Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marta Grande: giovane, carina e parlamentare

Queste elezioni politiche hanno portato qualche sorpresa e rappresentano anche un record nella storia della Repubblicana: il nuovo Parlamento è il più giovane in assoluto e con il maggior numero di donne mai registrato finora. Stando a un’indagine di Coldiretti, i deputati avranno un’età media di 45 anni e i senatori di 53. L’ultima nata, in ordine di tempo, è Marta Grande: ha conquistato un posto alla Camera candidandosi con il Movimento Cinque Stelle nel Lazio e conta soltanto 25 primavere. E’ giovane, carina e… Parlamentare. Basta dare una veloce occhiata su Twitter per vedere come questa ragazza abbia diviso gli animi: c’è chi ne apprezza l’audacia e la buona volontà, chi la trova immatura per ricoprire un simile ruolo e non risparmia battute al vetriolo.

Valuteremo di volta in volta e decideremo in base ai nostri ideali“: così ha risposto Marta Grande a Lilli Gruber davanti alle telecamere di Otto e mezzo. Intervistata dal Tg regionale, invece, ha promesso che “seguiremo tutte le proposte in linea con il nostro programma. Siamo dunque disposti a collaborare per il benessere degli italiani“. Sì, insomma, è un po’ vaga. Ma anche determinata a fare strada e a tirare fuori le unghie, sia pure con classe. Marta è di Civitavecchia, ha in tasca una laurea in Relazioni internazionali e si era già candidata con il Movimento Cinque Stelle alle parlamentarie dello scorso dicembre. E’ una persona molto riservata, il suo profilo facebook – e questo è molto significativo – è praticamente inaccessibile a chi non la conosce. Ha la pelle chiarissima e i capelli corti, fra il castano e il rosso. E’ fidanzata? Dicono di no…

Pulsante per tornare all'inizio