Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: come due star

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono due campioni di nuoto, fiori all’occhiello dell’Italia sportiva. Sono anche una coppia, e finora hanno smentito chi pensava che questa passione si sarebbe spenta come una fiammella al primo colpo di vento: il tempo passa e loro si mostrano sempre più affini e affiatati. Ma Federica e Re Magno sono anche due star e tali si sentono. Una cosa, questa, che a molti piace e a tanti altri… No. Le critiche, dinanzi a certi loro atteggiamenti, non sono mancate e continueranno a non mancare. Anche perché entrambi subiscono la seduzione dei riflettori, del mondo dello spettacolo, di una popolarità che va ben oltre le imprese agonistiche. Così, la Pellegrini e Magnini non hanno perso l’occasione di partecipare alla Settimana della Moda milanese come ospiti d’onore di Le Silla, noto marchio di calzature. Per la Pellegrini, un look in linea con i trend del momento: leggins con stampa animalier, sandali neri con tacco alto, giubottino in pelle con fodera coloratissima. E poi pochette e un prezioso anello sul dito medio della mano destra. Labbra in piano con un rossetto arancio.

FEDERICA E FILIPPO ALLA SETTIMANA DELLA MODA: FOTO

Il compagno ha scelto uno stile più classico: camicia nera, giubbotto di pelle in tono, pantaloni militari e scarponcini stringati. Si sono lasciati fotografare e hanno regalato sorrisi a destra e a manca prima di infilarsi in un’auto sotto la pioggia battente. Eh sì, proprio come due star. In cantiere ci sono progetti matrimoniali? No, per il momento no. La Pellegrini è determinata a recuperare il terreno perso durante le Olimpiadi di Londra: “Da settembre mi trasferirò a Narbonne, in Francia, e imposterò lì i tre anni di lavoro per Rio 2016“, ha dichiarato di recente. Certamente, però, non trascurerà il suo Filippo e troverà anche il tempo per dedicarsi alla vita pubblica, che le piace tanto…

Pulsante per tornare all'inizio