Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Pascale: il voto, gli insulti e il cane nella borsa

francesca-pascale-e-silvio-berlusconi

Francesca Pascale, fidanzata ufficiale di Silvio Berlusconi, si è perfettamente calata nei panni di first lady. E’ chiaro fin dal look: definire “lussuose” le più recenti mise della fanciulla partenopea è riduttivo, praticamente se ne va in giro con migliaia e migliaia di euro addosso e pare s’ispiri – in parte – allo stile di Kate Middleton. E poi l’atteggiamento: la Pascale ormai non cammina più sola nemmeno per sbaglio, come minimo al suo fianco ci sono i familiari e magari qualcuno incaricato di garantirne l’incolumità. Lei ha sempre quel sorriso compiaciuto dipinto sulle labbra, si direbbe che la sua vita sia diventata una pacchia continua. E tutto grazie a Silvio. Ieri Francesca è andata a votare, intorno alle undici, presso il seggio di Fuorigrotta a Napoli. Accompagnata dalla sorella, dal padre e da una guardia del corpo.

E’ arrivata vestita di bianco – il colore della purezza – dalla testa ai piedi: cappotto, pantaloni, scarpe. E bianco era pure il cane che s’è portata appresso, infilato nella borsa… E sapete di che colore era, la borsa? Ecco, bravi, avete indovinato. Non c’era un gran sole, ma Francesca ha nascosto lo sguardo dietro un paio di occhiali da sole: fa tanto vip, sapete com’è. La sua presenza, naturalmente, ha destato grande curiosità. Tutti l’hanno guardata, qualcuno l’ha fotografata, un passante le ha urlato contro un sonoro “Vergognati!”. La Pascale non ha fatto una piega e si è limitata a replicare: “Sono i comunisti la vergogna dell’Italia“. Berlusconi l’ha istruita bene, non c’è che dire.

E a proposito del suo fidanzato, “Silvio sta bene – ha spiegato Francy ai cronisti – gli è passata la congiuntivite. Oggi è una giornata splendida, speriamo che non abbiano troppo spazio i grillini, che sono indisciplinati. Abbiamo bisogno di un governo serio“.

Pulsante per tornare all'inizio