Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: è finita?

silvia-toffanin-e-piersilvio-berlusconi

Doverosa premessa: le voci relative a una presunta crisi fra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin girano da moltissimo tempo. Da mesi e mesi. A dirla tutta, circolano anche pettegolezzi più “sostanziosi” su cui evitiamo di soffermarci. Resta il fatto, però, che la coppia finora è rimasta unita. L’ex Letterina diventata giornalista e il vicepresidente di Mediaset sono stati più volte beccati insieme con il loro piccolo Lorenzo Mattia, hanno partecipato a eventi pubblici, hanno evitato smentite e dichiarazioni in merito. Insomma, si sono mostrati impermeabili. Dov’è la novità, dunque, se anche oggi si mormora di una rottura? La novità sta nel fatto che Alessandra Menzani, giornalista del quotidiano di centro-destra Libero, ha diffuso la notizia tramite Facebook e Twitter: “In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati“. Quel “diritti riservati” suona sibillino e anche un po’ ironico, ma tant’è.

Vien da pensare che la Menzani sia in possesso di qualche certezza, altrimenti non avrebbe scritto nulla. E’ una giornalista, non può “rischiare” così. Al di là di ciò, bisogna dire che da qualche settimana la Toffanin appare giù di tono anche davanti alle telecamere di Verissimo: insomma, la sua verve lascia tracce quasi invisibili e a volte sembra che lei vorrebbe essere in tutt’altro posto. Cosa farà, adesso? E cosa farà Piersilvio? Decideranno di intervenire o, ancora una volta, sceglieranno la strada del silenzio?

Pulsante per tornare all'inizio