Martina Stella: “Ho scelto la normalità”

martina-stellamartina-stella

Silvia Toffanin ha incontrato Martina Stella negli studi di Verissimo e l’intervista è andata in onda ieri. L’attrice toscana, che lo scorso novembre è diventata mamma della piccola Ginevra, aveva un aspetto a dir poco splendido. Se possibile, è diventata ancora più bella. “Un angioletto”, come l’ha definita la Toffanin riferendosi non soltanto al suo aspetto esteriore – viso dolce, sorriso aperto, capelli lunghi e biondissimi – ma anche il suo modo di porsi. Martina ha parlato con estrema calma e serenità, mettendo in campo anche tutte le due debolezze senza alcun timore. Ha ammesso di essere una madre “molto apprensiva” e tirato un sospiro di sollievo al pensiero del compagno Gabriele Gregorini, che invece “è molto zen, molto tranquillo, e tranquillizza anche me“.

Dopo alcuni fidanzati famosi, fra cui Lapo Elkann e Valentino Rossi, alla fine lei ha scelto un “ragazzo non famoso“, ha sottolineato la Toffanin, con cui costruire una famiglia: “cosa aveva lui in più rispetto agli altri?“. E’ stata propria la sua “normalità” ad averla colpita: “riesce sempre a calmarmi – ha spiegato Martina – insieme abbiamo un bel feeling. E’ stato un colpo di fulmine pazzesco anche se io all’inizio mi sono fatta mille problemi, fra cui quello dell’età (lui ha cinque anni di meno, ndr). Poi ho deciso di vivermi questa storia. Ginevra non è stata programmata, ma l’abbiamo presa come un dono“. Nonostante la rivoluzione in atto, dovuta proprio all’arrivo della bimba, il loro rapporto di coppia non è stato scosso da alcuna crisi e anzi sta crescendo: “Ci vuole pazienza, forza, tanto amore“.

Martina, intanto, continua il suo percorso di analisi. L’ha iniziato diversi anni fa, quando ha cominciato a soffrire di attacchi di panico: “Non capivo perché, la mia vita andava benissimo. Sono andata in analisi da una terapeuta bravissima e ho scoperto cose che non volevo vedere e affrontare, turbamenti e insicurezze che erano in profondità“. Gli attacchi di panico non ci sono più da diverso tempo, ma lei continua il percorso per “migliorarmi e migliorare il mio carattere“. Eh sì: Martina Stella, diventata famosa che era poco più di una bambina, è cresciuta bene…

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa