Raffaella Fico, da qualche giorno a questa parte, si sta mostrando allegra e contenta: sul settimanale Chi sono uscite le foto del suo compleanno, lei è tornata a cinguettare su Twitter (pubblicando anche foto di golosi piatti, sua “vecchia” abitudine), ostenta totale indifferenza per la storia fra il suo ex Mario Balotelli e Fanny Neguesha ed è totalmente concentrata sulla sua piccola Pia Fico, nata lo scorso dicembre. Anche se, da un punto di vista legale, di certo con SuperMario non finisce così. E poi c’è un altro fatto. C’è che l’ex gieffina è stata convocata come teste nell’ambito del processo Ruby: dovrà presentarsi il prossimo primo marzo. Ci andrà, non ci andrà? Lo scopriremo presto.
Il nome di Raffaella è comparso nelle intercettazioni relative allo scandalo in questione. Pare sia stata fra le frequentatrici dei presunti festini hot (altrimenti definiti “cene eleganti”) organizzati ad Arcore e a Palazzo Grazioli; in una telefonata fra Nicole Minetti e Barbara Faggioli, inoltre, la Fico è stata indicata destinataria di un bel regalo da parte dell’ex Presidente del Consiglio: una casa. sarà vero?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More