Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caso Ruby: Raffaella Fico convocata per il primo marzo

raffaella-fico

Raffaella Fico, da qualche giorno a questa parte, si sta mostrando allegra e contenta: sul settimanale Chi sono uscite le foto del suo compleanno, lei è tornata a cinguettare su Twitter (pubblicando anche foto di golosi piatti, sua “vecchia” abitudine), ostenta totale indifferenza per la storia fra il suo ex Mario Balotelli e Fanny Neguesha ed è totalmente concentrata sulla sua piccola Pia Fico, nata lo scorso dicembre. Anche se, da un punto di vista legale, di certo con SuperMario non finisce così. E poi c’è un altro fatto. C’è che l’ex gieffina è stata convocata come teste nell’ambito del processo Ruby: dovrà presentarsi il prossimo primo marzo. Ci andrà, non ci andrà? Lo scopriremo presto.

Il nome di Raffaella è comparso nelle intercettazioni relative allo scandalo in questione. Pare sia stata fra le frequentatrici dei presunti festini hot (altrimenti definiti “cene eleganti”) organizzati ad Arcore e a Palazzo Grazioli; in una telefonata fra Nicole Minetti e Barbara Faggioli, inoltre, la Fico è stata indicata destinataria di un bel regalo da parte dell’ex Presidente del Consiglio: una casa. sarà vero?

Pulsante per tornare all'inizio