Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Marco Mengoni “gioca” con i paparazzi

MARCO-MENGONI

L’avevamo lasciato sul palco del Teatro Ariston, elegantissimo e affascinante. Commosso nel ricevere il premio come vincitore del Festival di Sanremo 2013. Ritroviamo Marco Mengoni a passeggio con un’amica nel centro di Milano, con un look che lo rende quasi irriconoscibile: occhiali da sole, berretto di pile, zaino in spalla, giubbotto lungo fino alle ginocchia, pantaloni della tuta e scarpe da tennis. I paparazzi, manco a dirlo, hanno subito diretto i flash nella sua direzione. E Marco s’è messo a giocare. Lunguacce, smorfie, risate, il dito medio alzato per un messaggio inequivocabile ma scherzoso. Prima di infilarsi in auto e andar via, ha anche firmato qualche autografo. E’ pestifero, il Mengoni. E anche questo è uno dei suoi punti di forza.

MARCO MENGONI GIOCA COI PAPARAZZI: FOTO

Intanto continua il suo periodo d’oro: con il singolo L’Essenziale, scritto a quattro mani insieme a Roberto Casalino, ha già scalato le classifiche italiane e vinto il Disco d’oro. La mira adesso è al Disco di Platino e ci sono ottime probabilità di conquistarlo. Il relativo videoclip ha superato i due milioni di visualizzazioni ed è in testa alle classifiche in digital download. Il 19 marzo uscirà #Prontoacorrere, album contenente quindici tracce inedite fra cui – oltre al brano sanremese – La valle dei re e La vita non ascolta.

Pulsante per tornare all'inizio