Luca Zingaretti piace alle donne. Tanto, tantissimo. Molte farebbero follie per lui, anche se lui ha occhi per una soltanto: la splendida Luisa Ranieri, che nel luglio del 2011 l’ha reso padre della piccola Emma. Luca non è fisicamente perfetto, eppure supera – quanto a gradimento femminile – molti machi, bellocci & C. Il motivo? La sua aria virile e al contempo protettiva, il temperamento un po’ ombroso, l’indiscusso talento unito a una grande riservatezza. Insomma, incarna la figura dell’uomo “solido”, quello su cui ogni donna scommetterebbe per il futuro. E poi ha una bella faccia, Zingaretti. Uno sguardo che ti prende. E non importa se sia in tiro, cosa indossi, anzi: più stropicciato è, più effetto fa.
LUCA ZINGARETTI ALL’INAUGURAZIONE DI PRINCIPIOATTIVO: FOTO
Presente all’inaugurazione dell’associazione artistico-culturale principioAttivo di Casagiove nelle vesti di padrino, Zingaretti è apparso decisamente… infreddolito. Anche all’interno della struttura è rimasto per tutto il tempo con il piumino serrato, il capello di lana in testa e uno sciarpone stretto intorno al collo. Eppure, nonostante tutti quegli strati di roba addosso, il suo fascino è emerso prepotentemente come al solito. Complice anche un sorriso, il suo, che sa contagiare proprio tutti. Impegnato in questi giorni a Napoli nello spettacolo teatrale Torre d’Avorio, “possiamo solo fare un plauso dinanzi a tali iniziative – ha detto Luca – che vogliono promuovere la cultura perché, anche se non tutti sono d’accordo, la cultura italiana varca i confini nazionali ed è apprezzata ovunque. Qualcuno disse in passato che la cultura non dà da mangiare. La verità è che forse la cultura non è amata dal mondo della politica, perché… non porta voti“. Che uomo!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More