Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, amore finito?

michael-douglas-e-catherine-zeta-jones

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sono sempre stati considerati una coppia di ferro nel volubile universo di Hollywood: sposati dal 2000 hanno tenuto a bada qualsiasi pettegolezzo e superato insieme quella terribile fase in cui Douglas combatteva con il cancro anche. Ma proprio quell’esperienza così dura, unita al disturbo bipolare di cui soffre la Jones, sarebbe la causa scatenante di una grave crisi. Secondo la stampa statunitense, i due attori stanno vivendo una “separazione di prova”: avrebbero voluto tenerla segreta, e invece la notizia è trapelata. Dicono che Catherine stia facendo di tutto per salvare questo matrimonio, soprattutto per il bene dei loro figli: Dylan Michael e Carys Zeta. Ma le speranze sarebbero ridotte al minimo.

I portavoce dei diretti interessati hanno smentito la notizia: “Questa storia non è vera“. Ma, del resto, non potrebbero fare altrimenti. Pare che un certo peso nella nascita delle tensioni coniugali abbia avuto anche Cameron, il figlio maggiore di Michael, nato dal primo matrimonio con Diandra Morrell: ha problemi di tossicodipendenza e ne ha già avuto diversi con la giustizia; sta scontando in prigione una pena di cinque anni per traffico di stupefacenti e lo scorso dicembre gli è stata inflitta una reclusione supplementare di altri quattro anni e mezzo per possesso di droga in carcere. Ecco, tutte queste cose avrebbero distrutto l’amore fra Catherine e Douglas, un amore che era grandissimo…

Pulsante per tornare all'inizio