Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 20/02/2013

OROSCOPO

ARIETE
Bene il lavoro: oggi sistemerai un po’ di questioni irrisolte e saprai volgerne altre a tuo favore. Qualche scossone, invece, fra le pareti domestiche. Incomprensioni dovute anche alla gestione dell’economia domestica. Anziché fare polemiche e discussioni, cerca di mettere ordine con l’aiuto della diplomazia.

TORO
Certo, quest’anno hai Saturno contro che complica le cose. Però diciamo che tu saprai tenergli testa egregiamente: oggi sarà una giornata abbastanza tranquilla, riuscirai a seguire la tua tabella di marcia e potrai anche godere di una piacevole compagnia.

GEMELLI
Devi adottare un regime di vita più equilibrato: mangiare meglio, dormire il giusto, fare un po’ di moto. Se ti metterai d’impegno ne trarrai giovamento anche a livello psicologico e molte tensioni si allenteranno. Sul fronte professionale, muoviti con la giusta prudenza e… Diffidenza.

CANCRO
Sarai un po’ giù di morale, oggi. Non c’è un motivo grave e/o preciso: sono alcuni pensieri e ricordi che ti mettono addosso un po’ di malinconia. Cerca di distrarti e, soprattutto, bada a non far sentire “escluse” dal tuo mondo le persone che ami davvero… E che fanno parte del tuo presente.

LEONE
Ti aspetta una giornata ricca, in cui non mancheranno incontri molto interessanti e occasioni per dimostrare il tuoi valore. Il malumore dell’ultimo periodo si sta allontanando, sia pur gradualmente, anche grazie a qualcuno che pagherebbe pur di vedere la serenità dipinta sul tuo volto. Apprezza le cose positive, invece di concentrarti su quelle negative…

VERGINE
Metti in conto qualche delusione sia sul piano professionale che personale: qualcuno dimostrerà di non meritare la tua fiducia e tu ci rimarrai parecchio male. Cerca di non buttarti troppo giù, nei limiti del possibile. Anche perché presto appariranno sulla tua strada persone a dir poco positive e capaci di darti tanto.

BILANCIA
Hai voglia di novità in amore. E per “novità” non si intende soltanto una nuova storia, ma anche – magari – qualcosa che porti un po’ di pepe ed emozioni in un rapporto già solido. A te la prima mossa, dunque: falla, invece di aspettarla! Per quanto riguarda il lavoro, al contrario, avverti l’esigenza di una maggiore stabilità.

SCORPIONE
Sei in piena evoluzione e rivoluzione, dunque è un buon periodo. Fai soltanto attenzione a non mordere il freno e a non strafare, perché altrimenti otterrai risultati contrari rispetto a quelli desiderati. Non sarebbe male trascorrere la serata con qualche “vecchio” amico.

SAGITTARIO
Una discussione in famiglia potrebbe nuocere all’inizio della giornata ma per fortuna non lascerà tracce di rilievo. Nel pomeriggio tutto sarà risolto e tu potrai concentrarti sul tuo lavoro e su quel progetto che ti sta tanto a cuore. Metti in conto qualche piccolo malanno di stagione.

CAPRICORNO
Hai fatto una scelta senza troppa convinzione e non è escluso che tu possa aver voglia di tornare indietro: se è possibile, fallo. Altrimenti assumiti le responsabilità del caso e guarda avanti: a tutti capita di commettere qualche errore, non è certo il caso di condannarsi con troppa severità. Confrontati con la persona che ami.

ACQUARIO
Ci sono alcune cose da sistemare e organizzare sul fronte lavorativo, non farti prendere dall’ansia e procedi per gradi. Hai la necessaria lucidità e preparazione per fare tutto nel modo giusto. L’amore regala emozioni: sta arrivando la primavera del cuore e porterà con sé qualcosa di bello…

PESCI
Da una parte vorresti agire, dall’altra c’è qualcosa che ti blocca: come uscirne? Metti sul piatto della bilancia le due opzioni, con la massima calma, e poi fai la tua scelta. Una volta fatta, però, non perdere altro tempo a rimuginare. Il lavoro non ti dà ancora le soddisfazioni che stai cercando.

Pulsante per tornare all'inizio