Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 18/02/2013

OROSCOPO

ARIETE
Farai fatica a ingranare, in questi primi giorni della settimana. Non hai la giusta dose di energia e faresti bene, proprio per questo, a rimandare decisioni importanti. Nell’attesa di ritrovare la carica, rifletti su qualche errore commesso di recente e cerca di correggere il tiro. Sfogati con qualcuno di cui ti fidi.

TORO
Se sul fronte privato ci sono state difficoltà e fasi di sfiducia, da oggi comincerà ad andare molto meglio: potrebbe esserci nuovi incontri e i rapporti consolidati torneranno a brillare. Ancora un po’ di pazienza ed entrerai in un periodo decisamente positivo, sotto più punti di vista.

GEMELLI
Il tuo spirito di autocritica sarà fin troppo vivo, oggi: meglio così. Saprai fare le giuste valutazioni prima di compiere passi importanti e riuscirai a riconquistare posizioni che avevi… perduto. La vita sentimentale procede all’insegna della tranquillità.

CANCRO
Qualcuno o qualcosa ti ha portato a demotivarti: non va bene! Non lasciarti influenzare da fattori esterni e persegui con tenacia i tuoi obiettivi… Soltanto così potrai raggiungerli. Rimbocca le maniche, perché oggi sarà una giornata davvero intensa e con ritmi serrati.

LEONE
A volte è necessario lasciarsi consigliare da chi ne sa più di noi: ecco, oggi sarà il tuo caso. Ti piace fare le cose nella più totale indipendenza, ma un aiuto si rivelerà davvero risolutivo. Nella vita privata, invece, cerca di parlare di meno e ascoltare di più…

VERGINE
Hai addosso un certo nervosismo: interrogati sulle cause e cerca di liberartene prima di complicare ulteriormente la situazione. Cambia atteggiamento nei confronti delle persone con cui devi misurarti per motivi sia personali che professionali. Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà…

BILANCIA
Oggi dovrai affrontare una piccola battaglia sul fronte professionale ma ne uscirai vincente grazie alla tua diplomazia e al tuo savoir fare. In serata avvertirai una certa stanchezza ma anche un senso di grande soddisfazione: condividilo con la persona che ami e stacca la spina per qualche ora.

SCORPIONE
Inizierai questa settimana spiazzando tutti con una presa di posizione inaspettata, frutto di una bella strategia: otterrai i risultati voluti e nessuno saprà resistere al tuo carisma. Bravo, Scorpione, le tue risorse sono davvero infinite! In serata concentrati su una faccenda riguardante gli affetti più cari.

SAGITTARIO
Ci sono nodi da sciogliere e ancora non hai trovato il modo per farlo nel modo giusto. Insomma, ti stai trascinando da troppo tempo una questione che è spinosa, certa, ma non irrimediabile: metti da parte il tuo spirito polemico, che ultimamente sta prendendo troppo spesso il sopravvento.

CAPRICORNO
La tua attenzione deve essere al massimo, in questi giorni: all’orizzonte c’è la possibilità di costruire contatti molto importanti per la tua attività professionale e non devi fartela sfuggire. Ascolta il tuo istinto dinanzi alla necessità di prendere decisioni importanti. Cura di più la forma fisica.

ACQUARIO
In questo fine settimana hai avuto modo di rilassarti e ritrovare la giusta carica: nessun obiettivo, adesso, ti sembra irraggiungibile. Hai voglia di crescere sotto tutti i punti di vista e troverai il modo per farlo. Ci sarà qualche spesa imprevista cui far fronte, ma presto i conti torneranno in ordine.

PESCI
Guardati intorno: le cose possono migliorare, e anche di molto. A te spetta soltanto il compito di raccogliere i “segnali” più importanti e lasciarti guidare: chiudere gli occhi sarebbe un errore davvero imperdonabile. Non reprimere i tuoi desideri, lascia che emergano e metti da parte ogni timore.

Pulsante per tornare all'inizio