Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alessia Reato e Massimiliano Dendi: ma quale crisi?

alessia-reato-e-massimiliano-dendi

Alessia Reato perfetta nel suo look metropolitan-chic: pantaloni della tuta verdi, scarpe da ginnastica, gilet in pelliccia e borsa griffata. Per Massimiliano Dendi, invece, jeans e piumino nero. Classico e casual allo stesso tempo. La Velina mora in carica e il fidanzato si sono concessi una passeggiatina nel centro di Milano; un po’ di shopping e poi tappa presso una nota pasticceria, dove li aspettavano il fratello di Alessia e alcuni amici. Lei ha pure ceduto a un peccatuccio di gola, che non guasta mai. E la serenità dipinta sul suo volto ha mostrato definitivamente che quelle voci relative a una presunta crisi con Dendi erano e sono del tutto infondate. Del resto, la Reato le aveva già smentite con decisione tramite foto e messaggi su Twitter, mantenendo intatto tutto il suo savoir fare ma lasciando intuire un piccolo e comprensibile fastidio. “Dendino”, questo l’affettuoso soprannome che gli ha dato, è al suo fianco da circa due anni e ci resterà ancora a lunga, c’è da scommetterci.

ALESSIA REATO E MASSIMILIANO DENDI: FOTO

Mai con un calciatore!“, ha detto la Reato poco dopo aver “conquistato” il bancone di Striscia la Notizia. E, in effetti, il suo ideale di uomo pare andare in direzioni opposte. Massimiliano è un giovane manager di Livorno trapiantato a Milano, si è laureato presso l’Università di Pisa e poi ha fatto un corso di specializzazione alla Bocconi. Un intellettuale, dunque, ma allo stesso tempo dotato di fisico da macho, volto interessante e modi da gentleman. No, ad Alessia non interessano i calciatori. E no: con Dendi non c’è alcuna crisi. Anzi…

Pulsante per tornare all'inizio