Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 17/02/2013

OROSCOPO

ARIETE
Una domenica da trascorrere all’aria aperta, sotto il sole che comincia pian piano a farsi più caldo, insieme alle persone che ti piacciono e che ami. Una domenica da dedicare a quei piccoli, grandi piaceri che rendono la vita più bella: a tutto il resto penserai domani…

TORO
Asseconda i tuoi bisogni più profondi e lascia che gli affetti familiari ti aiutino a rendere meno pressante un problema che, comunque, devi risolvere al più presto. Nonostante i mille pensieri che ti passano per la testa, sarà una domenica piacevole: stasera avrai già l’energia necessaria per affrontare una nuova settimana.

GEMELLI
Cerca di trascorrere più tempo possibile fuori casa, all’aria aperta: ti farà bene al corpo e allo spirito. Qualcuna delle persone a te più vicine non sarà di ottimo umore, anzi. Tu, però, hai in mano gli strumenti per strapparle qualche sorriso… Che gioverà a tutti. Ascolta ciò che ha da dire.

CANCRO
Nonostante queste prime tracce di primavera, da un punto di vista fisico non ti senti al massimo. E la cosa ti dispiace anche perché avresti voluto trascorrere una domenica piena di cose e persone. Invece ti toccherà, molto probabilmente, startene a casa: ma non sarà affatto male, soprattutto dal tardo pomeriggio in poi…

LEONE
Chiama a raccolta gli amici di sempre e gli affetti collaudati e disegna una domenica all’insegna della goliardia, staccando la spina da tutto il resto e rimandando a domani tutti i pensieri e le ansie quotidiane. Puoi anche concederti qualche peccato di gola, chi l’ha detto che fa male?

VERGINE
Nonostante sia domenica, la tua testa è piena di pensieri riguardanti la nuova settimana: sei alla ricerca di soluzioni, idee, persino strategie. Va bene, purché non ti isoli e non ne risenta la persona che ami; sta cercando le tue attenzioni e faresti bene a dargliele perché se le merita!

BILANCIA
Ti aspetta una bella giornata all’insegna del divertimento e della leggerezza: ci voleva, eccome se ci voleva! Se ne hai la possibilità, fai anche un po’ di attività fisica… Un corsetta all’aria aperta sarebbe l’ideale. Stasera, invece, rifugiati nel tuo nido con la tua dolce metà o gli amici di sempre.

SCORPIONE
Oggi è meglio non disturbarti: non hai alcuna intenzione di affrontare stress e impegni di sorta! Il tuo programma? Passare dal letto al divano, mangiare bene e, magari, in serata concederti un aperitivo in compagnia. Domenica, dolce domenica!

SAGITTARIO
Avrai l’occasione di trascorrere del tempo con una persona molto piacevole, oggi: approfittane, ti farà molto bene all’umore. Dedicati anche a qualcuno dei tuoi hobby preferiti e intanto comincia a pensare a quell’impegno che ti aspetta domani…

CAPRICORNO
Sarai alle prese con qualche momento di tensione fra le paresti domestiche: il motivo non sarà grave, ma tu ne risentirai in termini di stress. Cerca di fare da paciere e di sdrammatizzare. Nella seconda parte della giornata andrà molto meglio e potrai finalmente rilassarti.

ACQUARIO
Ti aspetta una bella domenica, fatta di buona compagnia, qualche acquisto, del buon cibo. C’è anche la possibilità che tu possa fare una nuova conoscenza, molto interessante. In tutti i casi, sprizzerai carisma da tutti i pori e resisterti sarà davvero impossibile…

PESCI
Questa non sarà fra le giornate migliori, fattene subito una ragione. E buona parte della responsabilità sarà tua e del tuo modo di porti, a volte troppo duro e distante. Non è la tua vera natura, ma soltanto il risultato di paure che non riesci a superare. Domani andrà meglio, molto meglio: potrebbe cominciare la primavera…

OROSCOPO

Pulsante per tornare all'inizio