Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 16/02/2013

OROSCOPO

ARIETE
Hai voglia di dedicare questa giornata ai tuoi affetti più cari, ma anche ai tuoi desideri e alle tue esigenze: via libera! Fai soltanto attenzione a non spendere troppo, e soprattutto per cose inutili… Non è il momento e finiresti per pentirtene. Piuttosto, perché non organizzi una cenetta casalinga come soltanto tu sai fare?

TORO
Il tuo valore e il tuo impegno saranno riconosciuti e si rispecchieranno in persone leali. Negli ultimi tempi, per scelta o per caso, hai frequentato qualcuno molto distante dal tuo modo di essere e di pensare, e ciò non ha avuto su di te effetti positivi. Guardati intorno con attenzione: ci sono figure molto più “adatte” e si prospettano incontri assai interessanti che ripagheranno i tuoi sforzi.

GEMELLI
Hai le pile un po’ scariche: se puoi, concediti il massimo relax fino all’ora di pranzo; nel pomeriggio ritroverai la tua solita energia e tutto ti apparirà più positivo. Non pensare al lavoro e non dar retta a chi cercherà di seminare zizzania.

CANCRO
Sarà un fine settimana molto piacevole, potrai fare tutto ciò che hai in mente e godere della compagnia giusta. Potrebbero arrivare inviti molto interessanti: non rifiutarli e metti da parte la pigrizia, ne varrà davvero la pena!

LEONE
E’ vero: ci sono mille incombenze relative alla sfera domestica a cui devi far fronte. Ma è anche vero che non dovresti accumulare ulteriore stress. Cerca una via di mezzo, allora: occupati delle cose più urgenze e rimanda tutto il resto. Concediti qualche peccatuccio di gola!

VERGINE
Oggi avrai la testa un po’ fra le nuvole e nessuna voglia di star dietro alle “cose serie”: se puoi, rimanda tutto alla prossima settimana. Altrimenti chiedi il sostegno della persona che ami o, comunque, di qualcuno che gode della tua fiducia incondizionata.

BILANCIA
C’è da fare i conti con qualche spesa di troppo: non prendertela troppo e non farti il sangue acido, tanto è inevitabile. Abbi pazienza, anche perché nei prossimi giorni arriverà una sorta di contropartita. Non trascurare l’amore e gli affetti familiari.

SCORPIONE
Dormi, mangia, esci con gli amici, dedicati alla persona che ami, fai una bella passeggiata: insomma, concediti un fine settimana all’insegna del relax più totale. E’ stata una settimana intensa e anche la prossima richiederà grande sforzo e fatica… Quindi stacca la spina, almeno oggi e domani!

SAGITTARIO
Non prestare il fianco alle provocazioni e non dar retta a chi tenta di polemizzare con te. Piuttosto, scegli la compagnia di persone fidate e che sanno apprezzate il tuo valore. Questa sera non chiuderti fra le pareti domestiche e non isolarti…

CAPRICORNO
Hai pregustato un fine settimana con le persone giuste e adesso non resta che seguire il tuo bel programma! Andrà tutto bene, raggiungerai un perfetto stato di tranquillità e lo stress accumulato in settimana andrà via facilmente. Parla d’amore… Da quanto tempo non lo fai?

ACQUARIO
Dedica una parte del tuo tempo, oggi, alle questioni riguardanti la casa e la famiglia: il tuo intervento sarà determinante nella risoluzione di qualche piccolo problema. In serata, invece, mettiti in tiro e cerca il divertimento… Lo troverai, eccome se lo troverai!

PESCI
Non sarebbe male trascorrere questa giornata con gli affetti “collaudati”, familiari e non. Con chi nutre nei tuoi confronti un affetto sincero. Qualcosa continua a tormentarti, anche se non riesci ancora a capire bene… cosa. Non serve mostrarsi di buonumore e vincenti a tutti i costi!

Pulsante per tornare all'inizio