Al Festival di Sanremo ha partecipato anche Emma Marrone. Stavolta, però, non era in gara: quindi gli altri cantanti possono stare tranquilli. No, Emma è salita sul palco ieri, ovvero nella serata dedicata alla storia della celebre kermesse, per duettare con Annalisa Scarrone. Anche lei una “figlia” di Amici. Le due ragazze hanno incantato il pubblico in sala e da casa con una versione moderna e coinvolgente di Per Elisa (con cui Alice si aggiudicò la palma della vittoria nel lontano 1981). E’ stato un successo, un successo annunciato, perché entrambe hanno grinta e talento da vendere. Qualche ora prima dell’esibizione, durante una pausa dalle prove, Emma se n’è andata a spasso per la città.
Occhialoni scuri, cappello di lana e immancabile (per un’anima rock come la sua) giubbotto di pelle nera, Emma ha varcato la soglia del ristorante Pignese con alcuni membri del suo staff. I paparazzi, manco a dirlo, l’hanno beccata: ma lei ha continuato a mangiare con serenità, dimostrando di essere un’ottima forchetta lontana anni luce dall’ossessione delle dite. Dopo tutto, una come lei brucia fin troppe calorie: le basta salire sul palcoscenico. Terminato il pranzo, si è concessa una breve passeggiata: naturalmente è stata “assalita” dai fan, ma anche in questo caso non si è scomposta. Anzi, ha distribuito con generosità autografi e sorrisi. E’ una star, ormai. Ma una star… raggiungibile: sarà anche questo uno dei segreti del suo successo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More