Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 15/02/2013

OROSCOPO

ARIETE
Prima di investire le tue energie, e magari anche i tuoi soldi, pensaci bene e valuta con cura la situazione: non è escluso che tu stia per prendere un abbaglio. Consultati con qualcuno che ne sa più di te e non è preso dall’entusiasmo. Dedica la serata agli amici e agli affetti familiari.

TORO
Negli ultimi tempi hai trascurato la forma fisica e adesso cominci a risentirne: avverti stanchezza e un senso di malessere. Nulla di grave, per fortuna. Niente che non si possa risolvere con un po’ di riposo, un’alimentazione adeguata e un po’ di moto. Prenditi cura di te!

GEMELLI
Nell’ultimo periodo hai utilizzato le tue energie per inseguire obiettivi poco concreti e raggiungibili: è ora di mettere i piedi per terra e correggere il tiro. Sul fronte sentimentale hai qualche preoccupazione di troppo; chiediti se i motivi siano davvero validi oppure derivino da un senso di insoddisfazione generale.

CANCRO
Hai affrontato alcune spese e ne stai risentendo a livello sia concreto che psicologico. Conta fino a dieci, cerca di sdrammatizzare, risparmia ma senza esagerare: presto le cose torneranno in ordine. Stasera, per esempio, perché non accetti un invito da parte degli amici di sempre?

LEONE
Giornata difficile dal punto di vista lavorativo: qualcuno cercherà di metterti i bastoni fra le ruote e forse ci riuscirà. Non farne un dramma, alla lunga avrai la rivincita. Rimboccati le maniche e cerca una strada alternativa, mostrando il massimo self control possibile. In serata, poi, potrai sfogarti con le persone che ti sono davvero vicine.

VERGINE
Se hai organizzato un fine settimana fuori porta, metti in conto qualche imprevisto e qualche cambiamento forzato di programma. Tu, però, saprai prenderla con filosofia: è uno dei tuoi pregi indiscussi. In un modo o nell’altro, troverai il modo per stare bene e rilassarti…

BILANCIA
Arrivano maggiori certezze riguardanti la tua situazione economica e ciò ti darà un grande sollievo. La raccomandazione è quella di non farsi prendere troppo dall’entusiasmo e gestire il denaro nel modo più giusto. Qualcuno dei tuoi familiari non sta passando un bel periodo: prova a intervenire, tu puoi fare davvero molto.

SCORPIONE
Oggi hai uno spirito polemico, per motivi che neanche tu sapresti spiegare con chiarezza. Sei insofferente e basterà una minima cosa per innervosirti: fai appello a tutto il tuo self control prima di combinare qualche pasticcio. Scaricati con un po’ di attività fisica…

SAGITTARIO
Devi affrontare una situazione delicata e non ne hai alcuna voglia: ciò ti metterà addosso una grande irrequietezza. Vai avanti, armandoti di buona volontà. In serata la strada sarà in discesa e potrai goderti la compagnia di qualcuno che apprezzi molto.

CAPRICORNO
Vuoi di più dall’amore: chiedi, allora. Parla, cerca, buttati. Osa. Qualunque tua mossa “audace” verrà premiata. Nel pomeriggio metti in conto una piccola discussione con un collega, un cliente, insomma qualcuno con cui avrai a che fare per motivi di lavoro. Stasera relax, relax, relax…

ACQUARIO
Forse qualcuno non riuscirà a guardare bene ciò che di buono hai fatto. Forse qualcuno non ti darà la giusta importanza. Due le cose: o reagisci con l’indifferenza, oppure fai sentire la tua voce. Rinfacciare? Beh, ogni tanto non fa poi così male…

PESCI
Un’altra settimana lavorativa si sta concludendo: non è andata bene, ma neanche male. Di certo, molte cose possono migliorare. E il fine settimana? Cerca di utilizzare al meglio gli strumenti in tuo possesso e non farti sfuggire dettagli importanti.

Pulsante per tornare all'inizio