Bar Refaeli: uno dei fiori all’occhiello del Festival di Sanremo 2013. Che di fiori all’occhiello, finora, ne vanta diversi e bisogna ammetterlo. Ecco, Bar non è stata invitata per il (solito) ruolo di valletta bonona/stangona/panterona/bellona. No, Fabio Fazio l’ha voluta, più semplicemente, come ospite d’onore. Poi, certo, è una top model, è una meraviglia del creato e mica poteva nasconderlo. Però ha saputo stare al gioco: ha incassato quei “brava, brava! Sei stanca?” di Fazio che contenevano sfumature di ironia, ha incassato le implacabili frecciatine di Luciana Littizzetto, si è seduta alla batteria suonando per un nano secondo e ridendosela da sola. Del resto, l’aveva detto chiaramente in conferenza stampa.
BAR REFAELI A SANREMO 2013: FOTO
“Sono qui per scherzare con loro – ha dichiarato Bar – voglio divertirmi e farvi divertire“. Il primo obiettivo l’ha raggiunto di certo, il secondo forse no. O, forse, non con tutti. Fa niente. Aveva pure messo in conto qualche figuraccia, come rivelato a Vanity Fair: “Le gaffe non mi spaventano. Sbagliare è umano“. Insomma, la Refaeli è andata controcorrente. Anziché proporsi come la “dea” della situazione, ha scelto di mettere in tavola – anzi, sul palco – anche le sue imperfezioni. E non ha perso nemmeno per un istante quel sorrisetto malizioso e furbetto. Il risultato? E’ piaciuta. Più di tante altre. Forse, anche più delle farfalline.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More