Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Bar Refaeli voleva divertirsi (e c’è riuscita)

bar-refaeli-sanremo-2013

Bar Refaeli: uno dei fiori all’occhiello del Festival di Sanremo 2013. Che di fiori all’occhiello, finora, ne vanta diversi e bisogna ammetterlo. Ecco, Bar non è stata invitata per il (solito) ruolo di valletta bonona/stangona/panterona/bellona. No, Fabio Fazio l’ha voluta, più semplicemente, come ospite d’onore. Poi, certo, è una top model, è una meraviglia del creato e mica poteva nasconderlo. Però ha saputo stare al gioco: ha incassato quei “brava, brava! Sei stanca?” di Fazio che contenevano sfumature di ironia, ha incassato le implacabili frecciatine di Luciana Littizzetto, si è seduta alla batteria suonando per un nano secondo e ridendosela da sola. Del resto, l’aveva detto chiaramente in conferenza stampa.

BAR REFAELI A SANREMO 2013: FOTO

“Sono qui per scherzare con loro – ha dichiarato Bar – voglio divertirmi e farvi divertire“. Il primo obiettivo l’ha raggiunto di certo, il secondo forse no. O, forse, non con tutti. Fa niente. Aveva pure messo in conto qualche figuraccia, come rivelato a Vanity Fair: “Le gaffe non mi spaventano. Sbagliare è umano“. Insomma, la Refaeli è andata controcorrente. Anziché proporsi come la “dea” della situazione, ha scelto di mettere in tavola – anzi, sul palco – anche le sue imperfezioni. E non ha perso nemmeno per un istante quel sorrisetto malizioso e furbetto. Il risultato? E’ piaciuta. Più di tante altre. Forse, anche più delle farfalline.

Pulsante per tornare all'inizio