Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pistorius uccide la fidanzata Reeva: non è stato un incidente

pistorius

Oscar Pistorius, il più noto atleta paraolimpico, ha ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp (sudafricana come lui, 30 anni, modella, fra le cento donne più sexy del pianeta) sparandole ben quattro volte. La polizia ha ufficializzato l’accusa di omicidio, respingendo così l’ipotesi che l’uomo l’avesse scambiata per un ladro, come lui stesso ha sostenuto. Più si va avanti, più lo scenario appare inquietante: innanzi tutto, gli agenti erano stati chiamati altre volte per “segnalazioni” di “natura domestica”, ovvero litigi piuttosto violenti fra i due. E anche ieri, secondo la testimonianza di alcuni vicini, Pistorius e la compagna hanno urlato e discusso a lungo. Dopo l’interrogatorio, il campione – in stato di choc – è stato condotto in ospedale per verificare il tasso di alcol nel suo sangue ed eventuali segni di lotta. A breve dovrà comparire in tribunale e, con ogni probabilità, finirà in carcere.

Cosa avete in mente per il vostro San Valentino?“: questo è stato uno degli ultimi tweet di Reeva. E rileggerlo ha un sapore pessimo. I due stavano insieme da circa un anno, per stare con lei Pistorius ha lasciato la fidanzata precedente: Samantha Taylor, anche lei bellissima. E c’è rimasta così male, Samantha, che ha minacciato di raccontare pubblicamente “come Pistorius tratta le donne“. Poi ha cambiato idea, chissà perché: “preferisco tenere la mia vita privata per me“. Per la cronaca, nel 2009 Pistorius è stato arrestato per la presunta aggressione a una ragazza di 19 anni, e anche allora l’episodio ebbe come location la sua villa a Pretoria Est. Lui passò una notte in carcere e poi tutto fu messo da parte. Ma adesso non sarà possibile cavarsela con così poco.

Pulsante per tornare all'inizio