I Modà, capitanati da Kekko Silvestre, ieri hanno aperto la seconda serata del Festival di Sanremo. Si sono esibiti con i loro due pezzi – Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire – e hanno atteso il voto della giuria: la scelta è caduta sul secondo brano. I ragazzi hanno sorriso, ringraziato e sono tornati dietro le quinte. Per seguire il resto della kermesse, come tutti gli altri, e godere anche della musica altrui? No, per mettersi i giubbotti e andare via. Sapete com’è, i morsi della fame si facevano sentire. Così hanno raggiunto un ristorante poco distante dal Teatro Ariston, il Piagnese, e si sono dedicati ai piaceri della buona tavola. Certi di non perdersi niente, perché comunque il locale era fornito di maxi schermo sintonizzato, ovviamente, sulla celebre kermesse. Kekko è apparso un tantino inquieto.
I MODA’ AL RISTORANTE DOPO L’ESIBIZIONE: FOTO
Ha sorriso a tutti, paparazzi compresi, per carità. Quando si è trovato intorno al tavolo insieme ai suoi compagni, però, ha cominciato a parlare e gesticolare in modo vistoso. Soddisfatto, insoddisfatto di come sta andando? Chi lo sa. Di certo, in molti li hanno apprezzati ma tanti altri si aspettavano di più. E il mondo del web non è stato molto clemente nei loro confronti: qualcuno ha anche giudicato un po’ banali i testi dei brani proposti. La gara è ancora aperta, comunque. E, di sicuro, a stomaco pieno si garantiscono performance di maggior livello…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More