Diletta Pagliano: gatta ci cova. Nel senso migliore possibile. Perché pare proprio che questo San Valentino stia trascorrendo in modo speciale per lei. Stamattina ha lasciato su Facebook un messaggio che trasudava allegria e comprendeva anche una piccola nota di mistero: “Buongiorno ragazzi… Ma in particolare donne!! Guardate che io sono sempre la solita incredibile pazza romantica!! E infatti auguro a tutte voi un magico San Valentino… E per l’uomo che si dimenticasse… Fategliela pagare cara!;)… Io per San Valentino… Top secret… Baci baci Dile“. Cosa vorrà dire quel “top secret”? Dopo un po’, una delle amministratrici della pagina ha annunciato che Diletta è partita: starà via qualche giorno. E a questo punto, non resta che fare due più due.
E’ partita oggi, giovedì 14 febbraio, verso meta ignota e con ignota compagnia. Con ogni probabilità ha “anticipato” il weekend e farà ritorno lunedì prossimo. Un intero weekend… Romantico? L’alternativa è che la Pagliano abbia organizzato una pazza “fuga” in compagnia delle amiche più care, come successo l’estate scorsa. Però no, non convince. Qui c’è profumo di… amore. O, comunque, forse sulla strada è apparsa una persona in grado di catturare il suo interesse. Da qualche giorno sul volto di Diletta si vede una nuova luce, i suoi toni sono sempre molto positivi, le cose brutte sembrano scivolarle addosso. Sì, gatta ci cova. E i primi a nutrire sospetti sono proprio i suoi fan più fedeli…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More