Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Sanremo 2013: i vip… in libera uscita

Una volta all’anno, Sanremo si trasforma in un terreno calamitato per tutti (o quasi) i vip nostrani: a parte i cantanti in gara, ne arrivano decine nelle più svariate vesti: inviati, critici, opinionisti, ospiti e via dicendo. Ed è bello, perché li incontri per strada, nei bar, nei ristoranti… Ovunque, tutti insieme, come se fosse la cosa più normale del mondo. I paparazzi, manco a dirlo, lucidano gli obiettivi e si mettono all’opera, scattando a destra e a manca e centrando comunque qualche “bersaglio”. E allora ecco una carrellata di volti noti in giro nella Città dei Fiori, senza trucco e senza inganno.

SANREMO 2013, I VIP A SPASSO PER LA CITTA’: FOTO

C’è Toto Cutugno, che porta gli occhiali da sole anche di sera e non s’è capito bene il motivo (abbagliato dalla sua stessa luce?), e c’è il collega Marco Mengoni con il suo look finto improvvisato (che in realtà è curato nei minimi dettagli). Chiara Galiazzo sceglie la semplicità, come sempre: un cappottino e uno sciarpone di quelli che sembrano lavorati a mano dalla nonna. Malika Ayane, fra i favoriti della kermesse, non rinuncia alle sue mise veramente, veramente improbabili: da notare l’abbinamento sandalo con zeppa e calze al ginocchio stile liceale, gonnellina a pieghe e chioma bionda che poco c’azzecca col suo incarnato. Ah, questi artisti!

Daniele Silvestri, invece, è come il vino: più passano gli anni, più migliora. Da tutti i punti di vista. Quel taglio di capelli e la scelta di un total black con tanto di giubbotto di pelle gli donano. Assai. Elisa Isoardi, spedita a Sanremo per conto di Unomattina, è un giusto mix fra bellezza e discrezione; e lo stesso vale per Lorella Cuccarini, che invece è lì per il suo programma Citofonare Cuccarini: qualche rughetta comincia a vedersi e lei se la tiene, speriamo continui a fare così. Infine, Annalisa Scarrone – grinta da vendere – e Kekko Silvestre dei Modà, che non è bello ma piace. Anche parecchio, ad alcune. E i vip se ne vanno a spasso per la città…

Pulsante per tornare all'inizio