Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 13/02/2013

ARIETE
Alcuni dei tuoi programmi salteranno, ma questa non sarà affatto una cosa negativa, anzi: l’imprevisto diventerà occasione per volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti. E alla fine di questa giornata proverai un senso di soddisfazione che non avevi messo in conto… Condividilo con la tua dolce metà!

TORO
Ti piace avere tutto (o quasi) sotto controllo, ma oggi devi fare molta attenzione: rischi di essere invadente. Se qualcuno che ti è vicino deve prendere una decisione, evita di esercitare un eccessivo condizionamento. Al massimo, dai un consiglio: saranno gli eventi futuri, poi, a darti maggiore voce in capitolo.

GEMELLI
San Valentino è alle porte e l’amore esige un ruolo da protagonista: nascono nuovi rapporti e si rafforzano quelli già esistenti. Avrai la testa fra la nuvole e sarà una bella sensazione, ma non trascurare i tuoi doveri professionali.

CANCRO
Ci sono alcune questioni familiari che devono essere affrontate e avere la precedenza su tutto: cerca di fare da punto di riferimento e fai in modo che il dialogo fra voi non venga mai meno. Nervi saldi: entro questa sera le cose saranno molto più chiare e tu potrai tirare un sospiro di sollievo.

LEONE
Stai per passare all’azione, finalmente, e hai una gran voglia di riprenderti il tempo perduto. Hai voglia di sistemare ciò che non va e prendere di mira nuovi obiettivi, non ne puoi più di quel malessere che ti accompagna ormai da diversi giorni. Sì, sei decisamente sulla strada giusta e anche chi ti ama se ne accorgerà…

VERGINE
Segui gli eventi, ma senza forzarli. Non cercare di vedere a tutti i costi segnali che ancora non sono arrivati e magari non arriveranno. Insomma, conserva l’obiettività e la lucidità, senza però perdere di vista le tue ambizioni. Non raccogliere la provocazione di chi non ha niente da fare…

BILANCIA
Nella vita, ogni tanto, bisogna rinunciare alle certezze per avventurarsi su territori sconosciuti: sono occasioni fondamentali per crescere, sotto ogni punto di vista. Beh, sta arrivando per te una di quelle volte… Non tirarti indietro, anzi coinvolgi la persona che ami e tutto andrà bene!

SCORPIONE
Le tue ambizioni professionali saranno soddisfatte, sia pur in parte: arriva una sfida molto, molto interessante. Rimboccati le maniche, dunque, ma senza fare troppo rumore. Agire in silenzio può essere la strategia migliore di tutte. La tua dolce metà sta attraversando una piccola crisi personale e ha bisogno di te.

SAGITTARIO
Stai riprendendo il controllo della situazione, il tuo spirito è decisamente più positivo e ciò avrà degli effetti notevoli nelle questioni pratiche. Coltiva progetti e non demordere dinanzi alle difficoltà; allo stesso tempo, non trascurare i rapporti personali.

CAPRICORNO
Il tuo umore non sarà al massimo, oggi: avrai delle preoccupazioni riguardanti l’ambiente familiare. Nulla di grave, per fortuna. Se ne hai la possibilità, ritagliati un momento tutto per te, magari da dedicare all’attività fisica. Cura l’alimentazione.

ACQUARIO
Cerca di non fare nulla che possa ferire la persona o le persone che ami. Non permettere a un colpo di testa di rovinare le belle atmosfere di questi giorni. Il lavoro ti prende tanta energia ma restituisce soddisfazioni: vai avanti così!

PESCI
Sul fronte lavorativo sarai al massimo: avrai un’intuizione che migliorerà la situazione generale e gli altri te ne saranno grati. Per quanto riguarda le questioni personali, forse dovresti rallentare un po’ e godere di ciò che hai, senza andare sempre alla ricerca di novità.

Pulsante per tornare all'inizio