Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 12/02/2013

ARIETE
Vivrai dei momenti di sfiducia, ma non per questo devi arrenderti o pensare di farlo. Prosegui lungo la strada che ritieni giusta e armati di pazienza: ogni cosa arriverà al momento giusto. Trova del tempo, oggi, da trascorrere con gli amici “collaudati”… Quelli che sanno capirti senza bisogno di troppe parole e spiegazioni.

TORO
Devi credere fortemente nelle tue idee, anche in quelle che possono sembrare particolarmente ardite e/o bizzarre. Qualche tempo fa hai incontrato una persona di valore ma l’hai sottovalutata: faresti bene a “ripescarla” e coinvolgerla nella tua quotidianità.

GEMELLI
Dovrai fronteggiare una spesa imprevista o una spesa che avevi messo in conto ma ha un certo peso: non demoralizzarti, presto arriveranno soddisfazioni anche in termini economici. Prenditi cura della tua mente ma anche del tuo corpo, c’è il rischio che tu possa influenzarti.

CANCRO
Arriva una chance per progredire da un punto di vista sia personale che professionale: prendila al volo, senza pensarci un secondo e senza farti intimorire da eventuali difficoltà. Sul fronte privato, le tue esigenze stanno cambiando… Resta da vedere se ciò comporterà anche un mutamento delle relazioni più intime.

LEONE
Non mollare mai, nemmeno dinanzi agli ostacoli che sembrano insormontabili. L’attesa durerà ancora un po’, ma dopo lascerà ampio spazio al tuo riscatto personale. E questo periodo di “crisi” diventerà soltanto un ricordo. Non nascondere le tue debolezze dinanzi a chi ti ama veramente.

VERGINE
Hai mille idee che ti frullano in testa: di per sé è una cosa positiva, ma devi riuscire a mettere ordine e procedere per gradi, altrimenti non concluderai un bel niente. Chiedi consiglio a chi ne sa più di te, mettendo da parte l’orgoglio e la diffidenza. Organizza una bella seratina domestica: ne hai bisogno.

BILANCIA
Se stai vivendo una relazione amorosa, è tempo di fare un passo avanti e prenderti maggiori responsabilità. Se sei in attesa dell’anima gemella, abbia un altro po’ di pazienza perché presto potrebbe fare la sua comparsa. In tutti i casi, non trascurare gli impegni professionali: non puoi permettertelo!

SCORPIONE
Ci saranno momenti di tensione con la persona che ami: non prendertela troppo e misura le parole altrimenti rischi di fare qualche danno. Aspetta che passi, anche perché a breve avrai l’opportunità di costruire qualcosa di veramente importante. Non esagerare a tavola, soprattutto questa sera.

SAGITTARIO
Sul fronte professionale non tutto sta andando come avevi programmato, anzi: c’è da mettere in conto una delusione. Forse hai agito troppo d’impulso, forse hai coltivato obiettivi troppo ambiziosi. Il tuo umore sarà sotto i tacchi, ma per fortuna ti ritroverai accanto persone pronte a risollevarlo.

CAPRICORNO
Nonostante il tuo impegno, un progetto professionale non andrà in porto: non prenderti la colpa, tu hai fatto tutto il possibile. Ingoia il boccone e cambia obiettivo, anche perché tutto sommato la “perdita” non è grave. Dall’amore vorresti di più: prova a chiedere e parlare con maggiore chiarezza!

ACQUARIO
L’amore ti riscalda il cuore e ti dona sensazioni molto intense; sensazioni che ti faranno sembrare più facile anche tutto ciò che riguarda la tu attività professionale: cerca di tenere tutto sotto controllo e dare il massimo in ogni campo, questo 2013 sarà per te un anno molto positivo!

PESCI
Se ci saranno sacrifici da fare per quanto riguarda il tuo lavoro, falli e basta. Conserva un animo sereno e mostra ciò di cui sei capace, è l’occasione per raggiungere un traguardo che nemmeno tu credevi possibile. Guardati meglio intorno, qualcosa ti sta sfuggendo.

Pulsante per tornare all'inizio