Laura Pausini e Paolo Carta stamattina sono tornati a casa con la piccola Paola e hanno scritto su Facebook un messaggio un po’ più lungo degli altri, svelando finalmente il luogo in cui è avvenuto il parto. E qui ci sorprendono positivamente, perché non hanno scelto una clinica privata ma una struttura “normale”: “Ringraziamo di cuore – è il testo del loro messaggio – il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me“. Poi ringraziano in modo particolare i medici che li hanno affiancati in questa esperienza così speciale.
I loro nomi? “I dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutato a coronare il nostro sogno più grande!“. Beh, non capita tutti i giorni di essere ringraziati pubblicamente da un personaggio del calibro della Pausini, no? Altri dieci punti per lei e per Carta… A quando la tanto sospirata foto della bimba? A chi somiglia?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More