Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroFelicitazioniIndiscrezioni & Social

Laura Pausini ha partorito all’Ospedale Maggiore di Bologna

Laura Pausini e Paolo Carta stamattina sono tornati a casa con la piccola Paola e hanno scritto su Facebook un messaggio un po’ più lungo degli altri, svelando finalmente il luogo in cui è avvenuto il parto. E qui ci sorprendono positivamente, perché non hanno scelto una clinica privata ma una struttura “normale”: “Ringraziamo di cuore – è il testo del loro messaggio – il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me“. Poi ringraziano in modo particolare i medici che li hanno affiancati in questa esperienza così speciale.

I loro nomi? “I dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutato a coronare il nostro sogno più grande!“. Beh, non capita tutti i giorni di essere ringraziati pubblicamente da un personaggio del calibro della Pausini, no? Altri dieci punti per lei e per Carta… A quando la tanto sospirata foto della bimba? A chi somiglia?

Pulsante per tornare all'inizio