Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Riccobono, Matteo Ceccarini e la (video) favola d’amore

E’ uno spot pubblicitario, certo. Ma è prima di tutto un romantico video girato per il giorno di San Valentino. E il bello è che i due protagonisti non fingono: sono fidanzati davvero, nella realtà, e da diversi anni. Anzi, sono fidanzatissimi. Stiamo parlando di Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, protagonisti della favola scritta e diretta da Marco Maccapani. Favola che viene raccontata tramite il mimo, le parole scritte, una musica (“Petit Essai” di Ceccarini-D’Amato) dal sapore retrò: l’ispirazione arriva direttamente dai film muti, insomma. Quelli che emozionavano senza bisogno di fiatare.

Eva, come al solito, è creatura eterea e al contempo animata da una tangibile allegria. Ceccarini si muove e gesticola con quel suo fascino un po’ da tenebroso. Lui cerca un regalo adatto per la sua amata, lei intanto passeggia nei parchi milanesi (o sul red carpet) e distribuisce baci volanti. Tutto sembra privo di peso, eppure cattura l’attenzione. Il video è stato caricato su Vimeo, l’anti Youtube che sta conquistando i vip: vale la pena vederlo, dura pochi minuti e il sorriso è assicurato…

ValenTIME’s Day from Marco Maccapani on Vimeo.

Pulsante per tornare all'inizio