Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Angela Bruno e la battuta hot di Berlusconi: “Manipolazione mediatica”

Angela Bruno, da qualche ora, suo malgrado è nell’occhio del ciclone. Angela Bruno è la manager 32enne di Green Power oggetto (o soggetto) delle discutibili battute a sfondo sessuale che le sono state rivolte da Silvio Berlusconi nel corso di un incontro elettorale a Mirano: “Ma lei viene? Quante volte viene?“. La giovane donna ha reagito ridendo e stando al gioco, e proprio per questo s’è beccata una valanga di critiche. Come se non bastasse, poi, nel corso della giornata di ieri sono state diffuse alcune sue dichiarazioni del tipo: “Imbarazzata? No. Divertita ed onorata, è stato bello, una cosa molto simpatica!“. Ecco, il fatto è che la Bruno giura di non aver mai pronunciato tali parole.

Ha inviato una mail al Corriere della Sera, insieme alla copia della carta d’identità per non lasciar spazio a dubbi di sorta: “Buongiorno, sono Angela Bruno. Sono allibita da ciò che leggo oggi sui giornali. Finora non ho avuto modo di difendermi, quindi, a seguito rilascio la mia prima dichiarazione: In qualità di Donna e di Madre, le battute del Cavaliere non mi hanno affatto onorato, solo imbarazzato“. Come è possibile che abbiano fatto girare dichiarazioni false in modo così spudorato? Qualcuno dice che siano state opera di uffici stampa; il dubbio che lei abbia cambiato idea, però, può considerarsi legittimo quanto comprensibile.

La notizia dove mi dichiaro ‘onorata’ – ribadisce Angela Brunoè falsa. Questa è la prima dichiarazione che rilascio. Sono vittima di una manipolazione mediatica. Molte grazie“. Eh no, non è una bella storia…

Pulsante per tornare all'inizio