Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 11/02/2013

ARIETE
Alcune questioni familiari ti preoccupano e prendono tutte le tue energie: stai cercando una soluzione e vorresti trovarla al più presto. Cerca, però, di non drammatizzare. Guarda il problema in tutte le sue sfaccettature ma senza aggiungere inutili ansie. Sul fronte lavorativo, per fortuna, oggi avrai una piccola, grande soddisfazione.

TORO
Saprai gestire un affare nel migliore dei modi, riuscendo anche a leggere fra le righe e unendo il senso degli affari a una certa “sensibilità”. I risultati, alla fine, andranno decisamente a tuo favore e supereranno le tue stesse aspettative: sarà la dimostrazione che scegliere la strada più lunga, piuttosto che le scorciatoie, spesso è la scelta vincente.

GEMELLI
Ottima giornata per quanto riguarda la tua attività professionale: sarà impossibile non riconoscere i tuoi meriti e il tuo talento. La tua mente è un vulcano di idee e la tua diplomazia alle stelle. Stasera “festeggia” con la persona che ami.

CANCRO
Negli ultimi tempi hai dato la precedenza al lavoro e agli altri: adesso senti la necessità di fare il contrario, pensando prima di tutto alle tue esigenze. Fai bene, anzi questo cambiamento di rotta porterà risultati a 360 gradi. Cura di più anche l’alimentazione.

LEONE
Anche oggi qualcosa rischierà di guastarti l’umore, qualcosa riguardante la tua attività lavorativa. Per fortuna, stasera, potrai godere di una bella atmosfera in famiglia che sarà come una sorta di balsamo per i tuoi nervi e per il tuo cuore.

VERGINE
Riceverai una delusione dal tuo capo, da un collega, insomma da qualcuno con cui lavori e a cui avevi dato la tua fiducia. Non lasciarti prendere dall’amarezza: sono cose che capitano. Non farti il sangue amaro e non cercare la causa in una tua eccessiva ingenuità. La ruota gira, non dimenticarlo!

BILANCIA
I tuoi riflessi devono essere prontissimi, oggi: arriverà un’occasione da non perdere che ti permetterà di migliorare nettamente la tua posizione lavorativa e raccogliere belle soddisfazioni. Non risparmiarti e metticela tutta! In serata confrontati con le persone di cui ti fidi…

SCORPIONE
Sarà una giornata molto positiva, a patto che tu tenga a bada la tua esuberanza: a volte tendi a esagerare e a pretendere ancora, troppo! Non trascurare un amico che sta passando un periodo delicato e che avrebbe bisogno della tua presenza.

SAGITTARIO
Oggi non mancheranno tensioni in famiglia, ma potrai risolverle percorrendo la via della tolleranza e del dialogo. Tu e tutti gli altri componenti dovreste evitare di alzare troppo i toni: se alla base c’è il desiderio di risolvere il problema, tutto il resto apparirà poco importante…

CAPRICORNO
Nel tentativo di raggiungere i tuoi obiettivi, probabilmente mancherai di tatto nei confronti di qualcuno: cerca di rendertene subito conto e corri ai ripari. Va bene l’ambizione e la voglia di crescere, ma la sensibilità e il rispetto per gli altri non dovrebbero mai passare in secondo piano… Non credi?

ACQUARIO
Oggi saprai gestire in modo quasi perfetto una delicata questione lavorativa e chi ti sta intorno reagirà con estrema gratitudine. Sei un elemento prezioso del team, ormai nessuno può dubitarne! Fai attenzione ai malanni di stagione.

PESCI
Complice anche la Luna, riuscirai a capire e a mettere bene a fuoco alcune cose che ti stavano… sfuggendo. Approfittane per valutare le tue ultime “gesta”: stai facendo strada, ma non dare per scontato che ogni tuo passo sia giusto. La mente tende a fantasticare… E’ una sensazione piacevole, no?

Pulsante per tornare all'inizio