Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Berlusconi a un’impiegata: “Ma lei viene?”

Chissà Francesca Pascale come l’ha presa, se con filosofia o con un attacco di gelosia. Eh sì, perché ieri il suo compagno, ergo Silvio Berlusconi, si è esibito in una delle sue “solite” performance. Anzi, diciamo pure che ha esagerato, sconfinando allegramente nel cattivo gusto. “Allegramente” perché se la rideva, tutto contento e soddisfatto. E’ successo nel corso di un incontro elettorale a Mirano; sul palco è salita una dipendente dell’azienda Green Power per illustrare al candidato Premier i progetti della società. Lui l’ha subito buttata sull’ironia e sulla malizia: “Ma lei viene? Ma quante volte viene? E a quale distanza temporale una volta dall’altra?“. La donna, pur essendo molto imbarazzata, ha deciso (decisione discutibile) di stare al gioco: “Vengo tre, quattro, cinque, dipende dalle esigenze…”.

Non contento, Berlusconi le ha chiesto di girarsi per poi puntare lo sguardo sul fondoschiena dell’impiegata: “Sì, è un’offerta conveniente“. La platea rideva e applaudiva. Non ci sono dubbi: come la fanno in Italia, la campagna elettorale, non la fanno da nessuna parte. Sì, ma cosa ha detto la Pascale, quando Silvio è tornato a casa?

Pulsante per tornare all'inizio