Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 10/02/2013

ARIETE
Hai ancora bisogno di riposare e il weekend volge al termine: come la mettiamo? Beh, cerca di condurre questa domenica nel segno dei ritmi rallentati e della tranquillità, anche perché la nuova settimana sarà ancora più impegnativa della precedente. Gli affetti familiari ti scalderanno il cuore.

TORO
Ci sono stati momenti piacevoli, ma tutto sommato non è stato un grande fine settimana. Consolati: oggi andrà meglio, arriverà una bella sorpresa che ti farà ben sperare anche per il futuro. Puoi portare avanti i tuoi progetti con alcune persone che si confermano essere davvero valide e, soprattutto, sincere.

GEMELLI
Nonostante sia domenica, devi pensare alla tua attività professionale. Anzi, se hai la possibilità di portarti avanti con il lavoro, non sprecarla: ci guadagnerai nel corso della settimana. E preparati anche a qualche critica di troppo da parte di un tuo superiore…

CANCRO
In questi due giorni è successo qualcosa di molto interessante: hai incontrato qualcuno, ti è venuta una nuova idea, hai sciolto un nodo che stringeva da tempo. In ogni caso, hai in mano uno strumento in più per raggiungere il tuo traguardo. Confrontati con la persona che ami e chiedile dei consigli.

LEONE
Oggi va meglio, va molto meglio. Il malumore è andato via e stai ritrovando fiducia sia nelle tue possibilità che nel futuro. Non reprimere i desideri, a qualsiasi campo essi appartengano. Da domani inizia una settimana durante la quale riuscirai a prenderti belle soddisfazioni.

VERGINE
Qualche malessere di stagione potrebbe buttarti un po’ giù: faresti bene a trascorrere questa domenica al calduccio, fra le pareti domestiche. Approfittane per dedicarti alla persona che ami e, magari, chiama a raccolta gli amici di una vita.

BILANCIA
Domenica da dedicare alla casa e alla famiglia: ci sono un po’ di cose da fare ma ciò non ti pesa, anzi: ti piace dedicarti al tuo…. Nido. L’atmosfera sarà particolarmente armoniosa e tutte le grande resteranno fuori la porta: niente male, no?

SCORPIONE
Le tue capacità intellettive sono al massimo: approfittane per mettere in pratica un’idea, concretizzare un progetto, alzare il tiro. Fai attenzione, però, a non mettere in secondo piano le questioni affettive e sentimentali, perché qualcuno potrebbe risentirne parecchio.

SAGITTARIO
La tua voglia di evadere aumenta, ma non è detto che si basi su una necessità “concreta”: molto più probabile che si tratti di un’insoddisfazione personale. Forse dovresti valutare con più lucidità tutto ciò che hai e ciò che non hai; stai sottovalutando dei beni preziosi già in tuo possesso.

CAPRICORNO
Le spese degli ultimi tempi hanno creato in te qualche preoccupazione, anche perché presto dovrai affrontarne altre; cerca di gestirti meglio e fare una corretta scala di priorità, senza farti prendere dall’ansia eccessiva. Fra qualche tempo andrà meglio.

ACQUARIO
Se qualcuno sta pensando di metterti il bastone fra le ruote, di certo troverà pane per i suoi denti: ad animarti è un perfetto mix di energia, lucidità e intraprendenza. Anzi, sta aumentando in te la voglia di… osare. Fallo, nella vita ci vuole anche questo!

PESCI
Prosegue il periodo di rigenerazione: stai coltivando tanti desideri e, fra questi, ce n’è qualcuno derivante da ciò che non conosci. Insomma, senti di avere la giusta carica per alzare il tiro e avventurarti in territori sconosciuti, che ti appaiono come una sorta di calamita. Non peccare di superficialità.

Pulsante per tornare all'inizio