Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: è ancora crisi

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno da poco festeggiato i primi nove mesi di fidanzamento. Sembrava che fra loro fosse tornato il sereno, sembrava che la crisi, le nuvole e le burrasche del 2012 non avessero lasciato alcuna ferita. E invece sì, a quanto pare. Da qualche giorno i fan sono in allarme perché i due non si stanno facendo vedere insieme. Qualche ora fa, la notizia: è finita. Certo, per il momento si tratta di voci non confermate dai diretti interessati. Qualcuno ha riferito di un casuale incontro con Monte; incontro durante il qualche lui avrebbe rivelato la triste novella. Un racconto attendibile? Non è questo il punto.

Il punto è che la suddetta “testimonianza” si somma a tante altre che sono rimaste nell’ombra. Si somma allo sguardo di Teresanna, che da qualche tempo tradisce una certa malinconia. Si somma a piccoli, grandi indizi. Com’era prevedibile, non manca chi – proprio in queste ore – sta puntando il dito contro i due ragazzi, accusandoli di aver usato un amore già finito da tempo per “farsi pubblicità“. In altre parole, si sarebbero mostrati insieme pur non essendo più una coppia. Tutto è possibile, ma noi vogliamo escluderlo.

Vogliamo credere che abbiano fatto di tutto per salvare il rapporto, fino alla fine: da qui, anche la decisione di allontanarsi dalle telecamere di Uomini e Donne e cercare di vivere la loro storia in modo più… discreto. Cosa che, comunque, è stata possibile soltanto in parte visto che entrambi fanno serate in giro per l’Italia. E’ una rottura definitiva o, piuttosto, una nuova crisi? Supereranno anche questa?

Pulsante per tornare all'inizio