Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Francesca Pascale: intervista esclusiva a “Quelli che”

Francesca Pascale, la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, ha concesso un’intervista esclusiva a Victoria Cabello davanti alle telecamere di Quelli che. Come dite? Non era lei ma l’incontenibile Virginia Raffaele che le ha fatto il verso? Beh, il rischio di confondersi è alto, eh. Perché la Pascale-Raffaele è arrivata a bordo di un auto blu con i vetri oscurati, e blu era anche il suo completino da perfetta firs lady: sembrano proprio lontani i tempi in cui assaporava il Calippo con sottofondo musicale, non c’è che dire. Anche se la sua anima partenopea è ancora fin troppo pulsante, come è apparso chiaro dal suo accento e dalla sua vistosa gestualità. Francesca-Virginia ha parlato volentieri di Silvio, il “mio ragazzo”, raccontando a una Cabello (“Vitto’!“) estasiata alcuni aneddoti della loro vita quotidiana. Lei si dà un gran da fare in casa, non lascia tutto in mano alla servitù. No. Prepara la colazione al compagno, ‘na tazz’e latte con i frollini, e si prende cura del suo guardaroba: il prossimo fine settimana, per esempio, conta di andare al centro commerciale per comprargli un po’ di camicie nuove.

Francesca, per sicurezza, ha portato con sé un vocabolario tascabile: “sono istruzioni di colloquio in italiano fluente” e l’ha consultato con attenzione ogni volta che Victoria s’è lasciata scappare qualche termine un po’ ricercato. Per il resto, è apparsa estremamente a suo agio nel suo ruolo di padrona di casa: “Io e il mio ragazzo facciamo le cose normali, guardiamo le partite di calcio, compriamo i giocatori“. Roba di ordinaria amministrazione, insomma. “Mi potevo innamorare – ha riflettuto – di Gegè il netturbino, e invece mi sono pigliata Silvietto o’ Cavaliere“. Certo, vorrebbe che Berlusconi non facesse le cose all’ultimo minuto, come quando arriva a cena con i suoi amici del Parlamento: se l’avvisasse prima, lei comprerebbe una decina di pizze di Groupon e la serata sarebbe sistemata alla perfezione. Ma sono angoli che si possono smussare in breve tempo, su. Per il resto, è davvero un grande amore e Francesca sprizza allegria da tutti i pori…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio