Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroFelicitazioni

Belen Rodriguez: “Mi sono innamorata come una pazza”

Belen Rodriguez ieri ha imperversato su Mediaset per (quasi) tutta la giornata, con il suo pancione e l’aria resa beata dalla gravidanza. Di sera è andata in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent e, come sempre, ha ottenuto ottimi risultati. Di pomeriggio, invece, la Rodriguez è apparsa nel salotto di Verissimo per un’intervista ad opera di Silvia Toffanin. E’ ormai calata in toto nei panni di futura mamma. Sexy da morire, certo, ma allo stesso tempo proiettata verso una vita che si preannuncia molto diversa rispetto al più recente passato. Eh sì, pare che il giovane Stefano De Martino, dall’alto dei suoi 23 anni (lei ne ha 28), le abbia davvero rivoluzionato l’esistenza: “Mi sono innamorata di lui – ha detto la showgirl – come una pazza. Non sono riuscita a cambiare le cose, anche se nelle prime settimane ci ho provato perché c’era una situazione molto particolare“. Questo amore si è rivelato più forte di tutto il resto e dopo pochi giorni già pensavano a un bambino: “Gli ho subito detto ‘io, con te, un figlio lo faccio subito’“. Stefano è la sua anima gemella, “è uomo“, è “un gentiluomo“. Come prevedibile, la Toffanin ha tirato in ballo l’argomento Corona e Belen si è un tantino irrigidita: “Parliamone poco, però, sennò diventiamo patetici“. Uno a zero per lei. E una soltanto è stata la domanda concessa alla padrona di casa.

Come se l’è giocata, la Toffanin, quest’unica possibilità? Puntando sull’argomento più caldo: le sbarre. “Andrai a trovare Fabrizio in carcere?“. No, Belen non andrà: “Non risolvo niente. E poi queste sono cose tanto personali; il problema è che, ogni volta che si dice qualcosa, si solleva un polverone mediatico che adesso non ha senso“. Con un conteggio veloce, è arrivata a concludere che Corona dovrà scontare almeno dieci anniperché c’è ancora il processo per bancarotta e non potrà mai essere assolto, e mi sembra che manchino altre cose. Ci vuole rispetto per questo cosa, almeno io la penso così“. Non rinnega il passato (“odio farlo“) e ha amato molto Corona, ma “era complicato: non trovavo mai un pavimento sicuro su cui mettere i piedi. Lasciavo, tornavo, lasciavo, tornavo… Mi pentivo… Lui, invece, era sempre lì. Per tutte le donne sarebbe stato molto complicato“. Belen è davvero cambiata, come dicono tutti?Mi sento – è la sua risposta – sempre la stessa. Gli altri mi vedono più tranquilla e serena, ma non ero io a fare i casini. Anzi, cercavo di calmare le cose“.

Pulsante per tornare all'inizio