E’ una domenica all’insegna degli affetti familiari, questa, per Alessandra Amoroso. Stamattina s’è dedicata alla pasta fatta in casa insieme alle sue sorelle e, come testimonianza, ha pubblicato su Twitter un’immagine relativa alla delicata operazione. Le tre fanciulle sono chine sul banco di lavoro, con grembiuli e matterello, e danno forma all’impasto. Nonostante sia una celebrità nel panorama della musica nostrana, la Amoroso non rinuncia alla sua vita di ragazza “normale” e questo le fa sicuramente onore. Ama la sua Puglia e ama i suoi parenti, non perde occasione per trascorrere con loro il maggior tempo possibile. E oggi, fra un uovo e un po’ di farina, ha svelato un desiderio. Sia pur in modo indiretto…
Alessandra ha infatti mandato un tweet al profilo ufficiale di Laura Pausini, che due giorni fa è diventata mamma della piccola Paola: “auguri Laura… Di cuoreee!!!“. Poi s’è lasciata sfuggire un “chissà quando toccherà a me!!!“. La voglia di maternità si sta facendo gradualmente strada nel suo cuore? Eh sì, pare proprio di sì. Anche perché la Amoroso continua ad essere innamoratissima del suo Luca, con cui convive e che la scorsa estate l’ha anche seguita a New York. I due progettano di sposarsi e lei, qualche tempo fa, ha svelato che le piacerebbe – un giorno – adottare un bambino. Per quanto riguarda la cicogna, non si esclude che possa aver preso di mira il loro cielo…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More