Paola Cortellesi è diventata mamma. E ieri è stata la giornata delle cicogne vip: Laura Pausini, infatti, ha dato alla luce la sua prima figlia Paola. Il parto della Cortellesi (la bimba, guarda che coincidenza, si chiama Laura), pare sia invece avvenuto alla fine di gennaio ma lei si è guardata bene dal diffondere la notizia: è sempre stata molto, molto protettiva nei confronti della vita privata. La poliedrica artista è sposata dall’ottobre 2011 con il regista Riccardo Milani, suo compagno da quasi dodici anni: possiamo dire che è sentimentalmente molto stabile, ecco. E’ quasi un’utopia far parlare Paola e Milani della loro storia, del loro rapporto; anzi, non vengono in mente interviste sull’argomento. Così come non vengono in mente pettegolezzi riguardanti questa coppia. Il fatto che abbiano deciso di “nascondere” la nascita della bimba, dunque, non sorprende. Anzi, sarebbe stato curioso il contrario.
Paola abbandonerà il set e il palcoscenico per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di mamma? No, non del tutto. Anche se, di certo, adesso la bimba ha la priorità assoluta. E poi la carriera della Cortellesi è così bella, vera e ricca che può permettersi serenamente il lusso di allontanarsi dalle scene per un po’. Ogni cosa a suo tempo. Ogni cosa ha il suo tempo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More