Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Paola Cortellesi mamma: è nata Laura

Paola Cortellesi è diventata mamma. E ieri è stata la giornata delle cicogne vip: Laura Pausini, infatti, ha dato alla luce la sua prima figlia Paola. Il parto della Cortellesi (la bimba, guarda che coincidenza, si chiama Laura), pare sia invece avvenuto alla fine di gennaio ma lei si è guardata bene dal diffondere la notizia: è sempre stata molto, molto protettiva nei confronti della vita privata. La poliedrica artista è sposata dall’ottobre 2011 con il regista Riccardo Milani, suo compagno da quasi dodici anni: possiamo dire che è sentimentalmente molto stabile, ecco. E’ quasi un’utopia far parlare Paola e Milani della loro storia, del loro rapporto; anzi, non vengono in mente interviste sull’argomento. Così come non vengono in mente pettegolezzi riguardanti questa coppia. Il fatto che abbiano deciso di “nascondere” la nascita della bimba, dunque, non sorprende. Anzi, sarebbe stato curioso il contrario.

Paola abbandonerà il set e il palcoscenico per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di mamma? No, non del tutto. Anche se, di certo, adesso la bimba ha la priorità assoluta. E poi la carriera della Cortellesi è così bella, vera e ricca che può permettersi serenamente il lusso di allontanarsi dalle scene per un po’. Ogni cosa a suo tempo. Ogni cosa ha il suo tempo…

Pulsante per tornare all'inizio