Febbraio 2012: negli studi di Uomini e Donne il trono era occupato da Cristian Galella e Alessio Lo Passo. A un certo punto, una corteggiatrice ha invitato Alessio a ballare. E’ partita la musica e un’altra corteggiatrice si è alzata: Tara Gabrieletto. indossava un paio di jeans “calati”, come si usano oggi, un maglione e scarponcini. I capelli raccolti in una coda sbarazzina e poco trucco in faccia: il ritratto della semplicità. Si è diretta verso la Galella e gli ha teso la mano, facendolo alzare in piedi. Si sono messi a ballare insieme, stretti l’una all’altra. E poi si sono baciati, fra gli applausi e pure qualche fischio. Poco dopo, Galella ha confermato che sì, Tara era la sua scelta.
La fatidica puntata è stata trasmessa l’8 marzo, ma il primo anniversario ricorre proprio oggi: Cristian e Tara stanno insieme da un anno. Un anno pieno di tante cose, tante emozioni, tanto cuore, alcuni momenti bui dovuti a presunti tradimenti, incomprensioni, pettegolezzi. In qualunque modo siano andate le cose, loro sono ancora l’uno accanto all’altra. E tutto il resto passa in secondo piano. E’ un amore nato davanti alle telecamere, dunque costantemente accompagnato dalla “sovraesposizione”: però anche a quella si fa il callo, ecco. E non è escluso che un giorno anche loro decidano di mettersi nell’ombra per compiere passi ancora più importanti. Nel frattempo, non resta che festeggiarli e aspettare il loro messaggio per i fan…
Foto by Mediaset
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More