Eh sì, in questo periodo la cicogna si sta dando un gran da fare fra i vip: dopo Paola Cortellesi e Laura Pausini, è toccato anche a Checco Zalone. Che la notte scorsa, in una clinica privata barese, è diventato padre per la prima volta. E l’ha annunciato su Facebook, con la sua inconfondibile ironia: “Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30mila euro di debito, è nata la mia splendida Gaia!!“. Gaia è il frutto del fidanzamento con Mariangela Eboli (che ha interpretato il ruolo della cugina Susi nel film Che bella giornata, di cui lui è protagonista): si sono conosciuti nel 2005, entrambi facevano pianobar; lei cantava, lui suonava. Nel giro di pochi mesi hanno cominciato la loro storia con la consapevolezza che sarebbe durata a lungo. “Mariangela si vuole sposare, avere dei figli – ha scherzato lui qualche tempo fa – Lei è protestante evangelica, io cattolico: pensavo bastasse questo per scampare il pericolo, poi ho saputo che il matrimonio misto è permesso“.
Mari (così la chiamano gli amici) è spesso al fianco di Checco anche quando lui lavora. Vivono insieme a Capurso e lei non ha dubbi: “L’amore mio non mi lascerà mai, sennò tutto questo finisce, puf!“. Eh no, non finirà, soprattutto adesso che c’è Gaia… Ma a quando le nozze? “Dire che lei si vuole sposare – ha ammesso Zalone – è un eufemismo. Io prendo tempo. Conviviamo da due anni e mezzo e sono anche disposto a fare un figlio come ‘garanzia’. Ma lei desidera proprio la cerimonia, l’abito bianco. Troveremo un punto d’incontro“. E noi staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More