Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 08/02/2013

ARIETE
Ti aspetta un bel weekend: non succederà nulla di trascendentale, ma ti sentirai bene e potrai avere accanto le persone a cui tieni, trascorrendo con loro momenti di grande serenità. Beh, era proprio ciò che ci voleva, dopo questa settimana così intensa…

TORO
Passerai qualche momento poco piacevole, oggi, e la colpa molto probabilmente sarà di qualcuno che deluderà le tue aspettative. Qualcuno che si dimostrerà poco leale. Non prendere decisioni affrettate, controlla la tua reazione e cerca di agire con astuzia.

GEMELLI
Stacca la spina, cambia ambiente, regalati un viaggio, sia pur breve: hai davvero bisogno di cambiare aria. Se possibile, “fuggi” con la persona che ami e per un paio di giorni taglia i contatti con tutto il resto: è l’unico modo per rigenerarti fino in fondo.

CANCRO
Sarà un venerdì pieno. Pieno di cose positive, per fortuna: di occasioni, di nuovi incontri e nuove possibilità. Qualcuno potrebbe chiedere il tuo aiuto, non negarglielo e fai tutto ciò che ti è possibile. Non tenerti dentro sensazioni e pensieri riguardanti la vita privata.

LEONE
In questo fine settimana devi assolutamente trovare il modo per scaricare le tensioni accumulate e distrarti: organizza qualcosa con gli amici di una vita, anche soltanto un cinema o una cenetta. Non isolarti, perché rischieresti di rimuginare sulle questioni ancora irrisolte.

VERGINE
Fai una cosa: porta a termine gli impegni della giornata e poi abbandonati al tuo bisogno di relax assoluto. Anche perché, se lo combatterai, rischierai di diventare intollerante e di ritrovarti a discutere con i tuoi familiari. Quindi tanto vale assecondarlo, almeno fino a domenica pomeriggio…

BILANCIA
Non reprimere i tuoi sentimenti. Evita di prendere decisioni affrettate e di usare parole molto importanti senza prima averci pensato a lungo, ma non mettere il cuore in un angolo. Sta per aprirsi un periodo denso di emozioni che andranno vissute totalmente, nel bene e anche nel male.

SCORPIONE
Oggi dovrai prendere una decisione riguardante la tua attività professionale, una decisione che potrà influenzare parecchio il futuro più prossimo. Riflettici su, ma non rimandarla. In serata dedicati soltanto a ciò che ti fa stare bene da un punto di vista emotivo e psicologico.

SAGITTARIO
In questi fine settimana faresti bene a risolvere una questione rimasta in sospeso con qualcuno: prova a fare il primo passo mettendo da parte l’orgoglio; a prescindere da come andrà sicuramente riuscirai a liberarti da un peso che turba la tua quotidianità.

CAPRICORNO
Giocati bene questo venerdì: se farai le mosse giuste, otterrai importanti riconoscimenti da parte delle persone con cui lavori. Hai carisma da vendere e, anche sul fronte privato, saprai creare belle atmosfere.

ACQUARIO
Avverti una comprensibile stanchezza: per spazzarla via non ti chiudere in casa, ma chiama a raccolta le persone a te più care e organizza una serata all’insegna delle chiacchiere e della spensieratezza.

PESCI
Non rendere le cose più difficili, obbedisci all’istinto e lasciati andare. Insegui i tuoi desideri, agisci per tradurli in realtà e vedrai che questa giornata, alla fine, si rivelerà molto più positiva e piacevole di quanto immaginavi…

Pulsante per tornare all'inizio