Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 07/02/2013

ARIETE
Oggi devi evitare di sbilanciarti, soprattutto per quanto riguarda le questioni lavorative. Svolgi i tuoi compiti, smaltisci gli impegni della giornata e non lasciarti coinvolgere in alcun tipo di polemica o discussione. Anche perché qualcuno sta cercando di metterti in difficoltà. L’amore migliora, nel senso che avrai la possibilità di comunicare meglio e senza filtri con la persona a cui tieni.

TORO
Una persona fidata ti aiuterà a sciogliere un nodo e renderà tutto più facile: ogni tanto succede anche questo, per fortuna! All’orizzonte c’è inoltre la possibilità di stringere nuovi accordi che si riveleranno ottimi e fruttuosi in un futuro prossimo. Non perdere la concentrazione, almeno fino a questa sera…

GEMELLI
Il fine settimana si avvicina e tu hai una gran voglia di trascorrerlo in un modo diverso dal solito, dando la precedenza al cuore e alle emozioni: perché non provi a organizzare un breve viaggio? Per quanto riguarda il lavoro, oggi tutto procederà nel segno della routine e della tranquillità.

CANCRO
Oggi avvertirai una grande stanchezza: il tuo desiderio sarà quello di arrivare a casa e staccare la spina, dedicandoti agli affetti familiari. Cerca, però, di non trascurare i tuoi doveri perché potresti pagarne le conseguenze.

LEONE
In questi giorni è andata molto meglio; oggi, però, ti sembrerà di fare un passo indietro perché sarai alle prese con una delusione professionale. Oppure, una persona di cui ti fidavi farà una mossa che ti sorprenderà in modo negativo. Faresti meglio a trascorrere una serata totalmente… domestica.

VERGINE
Qualcosa non andrà come avresti voluto e, purtroppo, una parte della responsabilità sarà tua: non avevi valutato bene tutti gli aspetti della situazione. Prendi coscienza dei tuoi errori e non abbandonare il campo, anche perché c’è ancora un margine di recupero. Qualche discussione in ambito familiare.

BILANCIA
Avrai la tendenza a drammatizzare e preoccuparti troppo per una questione ancora irrisolta: il fatto è che, caricandoti di tensione, non arriverai da nessuna parte! Cerca di dare la giusta misura alle cose, dunque, e se necessario chiedi aiuto a chi ha più esperienza di te: l’orgoglio, a volte, può essere dannoso.

SCORPIONE
Metti in conto un calo di energia, oggi. Non è niente di grave, capita a tutti. Non ti deprimere se non riesci a fare tutto ciò che vorresti e lascia tempo al tempo. Intanto preparati ad alcuni cambiamenti con cui presto dovrai fare i conti…

SAGITTARIO
Dovresti gestire meglio le tue finanze: da una parte ti lamenti, dall’altra stai facendo spese del tutto inutili. La colpa è anche di quell’insoddisfazione che ti accompagna ormai da un po’ di tempo… Dovresti cercare un rimedio con maggiore determinazione. Gli affari di cuore risentono della tua “chiusura”.

CAPRICORNO
Non ti senti molto in forma, oggi: colpa di un malessere di stagione o di uno stile di vita non corretto. Prenditi maggiore cura dell’alimentazione e cerca di fare un po’ di attività fisica: ti aiuterà anche a smaltire qualche tensione di troppo. La persona che ami vorrebbe parlare di più con te e avere più attenzioni.

ACQUARIO
Qualcosa di inaspettato colorerà la tua giornata e ti darà una grande carica di fiducia: è molto probabile che riguardi la vita sentimentale. In tutti i casi, goditi ciò che arriva senza farti troppe domande e senza cercare di razionalizzare a tutti i costi.

PESCI
Stai inseguendo qualcosa e stai cercando di alzare il tiro: le occasioni per raggiungere gli obiettivi non mancano, sta a te riuscire a vederle. Metti in campo tutte le tue energie e tutta la tua anima senza risparmiarti e senza nutrire troppi, inutili timori.

Pulsante per tornare all'inizio