Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Andrea Cocco: “Roger Garth? Ho sbagliato a fidarmi”

Strana creatura, Rogert Garth. Strana fin dall’involucro: è bello, anzi bellissimo, ma ha dei tratti spiccatamente femminili che confondono e che hanno contribuito al suo successo. L’ambiguità che inquieta e attrae, sapete com’è. E’ strano anche nei modi di fare, angelo e diavolo insieme. Difficile capire quali pensieri si nascondano dietro le sue parole. A volte si direbbe che abbia un animo romantico, tanta sensibilità; altre volte appare cinico e spregiudicato, a tratti beffardo. Roger Garth spesso si fa i fatti degli altri, diciamo che fa parte del suo ruolo: è anche un personaggio televisivo e dello shobwbiz, oltre che un supermodello, non dimentichiamolo. A volte, però, esagera. E l’ha fatto qualche ora fa, mettendo becco nella storia – anzi, nella crisi – fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. “Ho sentito ora Andrea – ha scritto sulla sua pagina Facebook – allora la situazione è questa… Lui è ancora follemente innamorato di Margherita e ha avuto solo un periodo di apatia e di confusione che ha portato a questa rottura, dall’altra parte pare che Margherita abbia pensato ad un tradimento, cosa assolutamente non vera ve lo garantisco Io. Credo nella loro Storia e spero che i miei due amici tornino presto insieme“. Margherita non l’ha presa bene.

Ve lo scrivo una volta – è stata la sua replica a stretto giro, sempre tramite il noto social network – e non ho intenzione di ripetermi: NESSUNO (e sottolineo NESSUNO, men che meno Roger Garth!) sa quali sono i motivi della dolorosissima rottura tra me e Drew … Sono cose nostre, e tali rimarranno… sempre! Un amico non si permetterebbe mai di raccontare ai quattro venti una confidenza… Ricordatevelo in futuro: MAI!“. Stamane è toccato invece ad Andrea, che ha scritto un lunghissimo messaggio tentando di mettere le cose in chiaro. L’ex gieffino conferma di aver parlato con Garth di questa situazione: “mi chiedeva come stavo ed io ho risposto che sto male, che è colpa mia di questa situazione, in quanto confuso e pigro (I MOTIVI DI QUESTI MIEI STATI D’ANIMO NON LI HO DETTI NE TANTOMENO LE COSE CHE CI DICIAMO IO E MARGHE). Ho aggiunto inoltre che devo risolvere, riassumendo, questa mia apatia se voglio riconquistarla, altrimenti la farei soffrire di più“.

Garth ha manifestato la volontà di scrivere qualcosa sulla sua pagina, Cocco ha accettato a patto che si trattasse di un’opinione e non passasse invece “come una mia testimonianza“. Ci sono stati altri scambi, alcune “correzioni” da parte di Andrea riguardanti questo intervento, ma alla fine pare che Roger abbia fatto di testa sua (“aggiungeva – ha spiegato fra l’altro Cocco – che Margherita pensava l’avessi tradita, cosa falsa“). Ecco, da qui è partito l’equivoco, che si è ulteriormente ingrandito a suon di telefonate e successivi contatti. Roger ha poi letto la risposta di Margherita ed è andato su tutte le furie: “vengo a sapere – continua Andrea – cosa gli ha scritto e rimango basito… rimango senza parole… Una persona non si può scagliare con tanta cattiveria nei suoi confronti, non se lo merita“.

Per prima cosaconclude Coccomi scuso dal profondo con Margherita, trovo doveroso che io faccia questa confessione pubblicamente solo per il fatto che involontariamente e stupidamente da parte mia è scattato il tutto facendole male di nuovo. Mi sono fidato e male di Roger. Non so che mi è preso ieri, ma l’ho sentito realmente preoccupato per me, ma poi fa il suo lavoro… Ho complicato ancor di più le cose e forse definitivamente. Faccio mea culpa davanti a tutti“. Come commentare?

Pulsante per tornare all'inizio