Valeria Marini è incontenibile. Nel senso migliore del termine, eh. E’ vulcanica, una ne pensa e cento ne fa. Manca poco alle nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone (saranno celebrate a maggio) e lei si divide equamente, a tratti eroicamente, fra i preparativi, gli impegni professionali e i progetti per il futuro più immediato. Sempre più spesso, inoltre, tende a coinvolgere i fan (“mi piace questo contatto con voi“, dice). Qualche settimana fa ha lanciato un concorso dando l’opportunità agli appassionati di moda di disegnare il suo abito da sposa; adesso lancia un sondaggio per un progetto “top secret”, come lei stessa l’ha definito sul suo blog: “Ho bisogno del vostro aiuto, vi prego di rispondere con sincerità!“.
Le domande sono cinque e riguardano la tv. Valeria chiede ai suoi ammiratori quale programma vorrebbero vedere, basato su quali argomenti e quale struttura. E’ anche curiosa di conoscere pareri sull’attuale panorama televisivo, invita a fare un elenco delle storie (vere) che sarebbe bello rappresentare, domanda di quante puntate deve essere una fiction per mettere d’accordo tutti. Cosa sta combinando? Noi azzardiamo un’ipotesi: ha in mente una nuova avventura nelle vesti di produttrice… Sarà prima o dopo le nozze?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More