Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Valeria Marini e quel progetto “top secret”

Valeria Marini è incontenibile. Nel senso migliore del termine, eh. E’ vulcanica, una ne pensa e cento ne fa. Manca poco alle nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone (saranno celebrate a maggio) e lei si divide equamente, a tratti eroicamente, fra i preparativi, gli impegni professionali e i progetti per il futuro più immediato. Sempre più spesso, inoltre, tende a coinvolgere i fan (“mi piace questo contatto con voi“, dice). Qualche settimana fa ha lanciato un concorso dando l’opportunità agli appassionati di moda di disegnare il suo abito da sposa; adesso lancia un sondaggio per un progetto “top secret”, come lei stessa l’ha definito sul suo blog: “Ho bisogno del vostro aiuto, vi prego di rispondere con sincerità!“.

Le domande sono cinque e riguardano la tv. Valeria chiede ai suoi ammiratori quale programma vorrebbero vedere, basato su quali argomenti e quale struttura. E’ anche curiosa di conoscere pareri sull’attuale panorama televisivo, invita a fare un elenco delle storie (vere) che sarebbe bello rappresentare, domanda di quante puntate deve essere una fiction per mettere d’accordo tutti. Cosa sta combinando? Noi azzardiamo un’ipotesi: ha in mente una nuova avventura nelle vesti di produttrice… Sarà prima o dopo le nozze?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio