Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 06/02/2013

ARIETE
L’amore richiede pazienza: cerca di tenerlo a mente, soprattutto oggi e in questo periodo. Perché ti ritroverai a desiderare la luna o chissà cosa, ma per avere ciò che desideri devi lasciare che gli eventi maturino. Intanto concentrati anche sul lavoro… Hai parecchie cose da fare e lo sai bene!

TORO
Da un punto di vista emotivo non sarà una grande giornata, per te. Ti stai spremendo come un limone per arrivare al tuo obiettivo, stai dando l’anima e a volte ti sembra di non raccogliere i frutti meritati. Ma ti sbagli. Più semplicemente devi rallentare e rispettare anche le esigenze del tuo corpo e della tua mente. Qualcuno saprà stare al tuo fianco e dirti le cose giuste.

GEMELLI
Fai attenzione, stai trascurando le persone che fanno parte della tua vita privata per dare la precedenza ai mille impegni quotidiani. Fermati, rifletti e cerca al più presto la giusta via di mezzo, altrimenti le tensioni arriveranno alle stelle. Concediti una serata di svago e relax… Anche se siamo soltanto a mercoledì!

CANCRO
Se stai ancora curando qualche ferita, forse dovresti aspettare un po’ prima di buttarti a capofitto in un’altra storia. O un’altra sfida. Concediti una pausa, rifletti su ciò che è stato e anche suoi tuoi errori. Persino i guerrieri più abili si riposano dopo una dura battaglia…

LEONE
Evviva, oggi sei in ripresa! Pian piano stai ritrovando la tua energia di sempre e, soprattutto, senti allentare le tensioni che ti hanno accompagnato nei giorni scorsi. Dai, vai avanti. Ancora un altro po’ e sarai più forte di prima. Più leone di prima…

VERGINE
Una cosa è certa: se ce l’hai messa tutta, nei giorni scorsi, otterrai i risultati sperati. Al contrario, se hai risparmiato impegno ed energia, non lamentarti se il traguardo ti appare lontano! Guardati bene intorno, qualcuno potrebbe non essere in buona fede…

BILANCIA
Nell’ambiente lavorativo, oggi, c’è chi proverà a metterti in difficoltà. Non farti prendere dal nervosismo e, piuttosto, gioca d’astuzia: gli strumenti e le capacità non ti mancano. Non parlare troppo, o almeno fallo con qualcuno di cui ti fidi ciecamente… La persona che ami, tanto per cominciare!

SCORPIONE
Puoi prendere di mira i traguardi più ambiziosi per quanto riguarda la tua attività professionale: li raggiungerai senza nemmeno sforzarti troppo. E anche chi ti circonda non potrà fare a meno ri riconoscere i tuoi meriti. La vita sentimentale, invece, non è ancora come vorresti…

SAGITTARIO
Con ogni probabilità dovrai far fronte a uscite economiche impreviste: non è mai una bella cosa, certo. Organizzandoti e facendo bene i conti, però, troverai dei modi per “ammortizzare”. In serata stacca la spina e fai qualcosa che ti piace, a tutti i costi!

CAPRICORNO
Ritagliati del tempo per sbrigare alcune questioni riguardanti l’ambiente domestico: non rimandare oltre. Dopo di che, comincia a riflettere sul modo per tradurre in realtà quelle ambizioni che albergano nel tuo animo ormai da diverso tempo. Non sarebbe male confrontarsi con un vecchio amico che ti conosce alla perfezione.

ACQUARIO
Metti in conto qualche discussione, oggi, e cerca di non prendertela troppo e non farti guastare l’intera giornata: non ce n’è motivo e non ne vale la pena. La seconda parte della giornata, comunque, andrà molto meglio e potrai tirare un bel respiro di sollievo.

PESCI
Stai esplorando un territorio sconosciuto che può rinnovare il tuo spirito e anche tirar fuori tutta la tua… fantasia. La curiosità, le emozioni e le sensazioni saranno per te il balsamo migliore. Non mettere in secondo piano, però, i tuoi doveri.

Pulsante per tornare all'inizio