Belen Rodriguez fa le sorprese su Facebook. Soprattutto adesso che trascorre più tempo a casa, perché ormai la gravidanza è agli sgoccioli: il piccolo Santiago, infatti, nascerà ad aprile. E lei, quanto a “gravidanza mediatica”, sta superando persino Raffaella Fico. Qualche ora fa, per esempio, ha postato alcune foto in bianco e nero col pancione in bella evidenza. Tacchi vertiginosi, abiti in pelle, collant, lingerie, autoreggenti: al settimo mese, quando la maggior parte delle donne comincia ad avvertire una certa stanchezza e tutto si fa più pesante, quando tutte le donne non vedono l’ora che finisca, la Rodriguez continua a incarnare il ritratto della bomba sexy. E beata lei.
BELEN RODRIGUEZ SEXY E (MOLTO) INCINTA: FOTO
Una curiosità nasce spontanea: come diventerà, Belen, dopo il parto? Perché è vero, ha sempre mostrato una grande ambizione ed è un convinto “animale da televisione”, diciamo così. Chissà perché, però, c’è il dubbio che possa davvero e radicalmente cambiare con l’arrivo di Santiago. Sono certe sue frasi, certi suoi sguardi e gesti che portano a pensare ciò. Un bambino era il suo sogno più grande, l’ha detto più volte anche Fabrizio Corona. E adesso che sta per realizzarlo, non escludiamo che decida di salutare per sempre gli scandali, le farfalline, le provocazioni a tutti i costi di cui finora si è “nutrita” e su cui ha costruito il successo. Bisogna solo aspettare un po’ per vedere come andranno le cose…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More