Antonella Clerici e gli uomini: scusate, ma siamo un po’ perplessi. Perché la bionda conduttrice ci è tanto simpatica, ma gli eventi degli ultimi tempi stanno lasciando tracce fin troppo visibili sulla sua immagine. Molti ricorderanno delle voci, messe in giro lo scorso dicembre, relative a un flirt con tale Filippo. La Clerici negò, s’indignò, usò parole di grande effetto: “Conosco Filippo – ha dichiarato al settimanale Oggi – sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?“. No, non crediamo. O non credevamo. Anche perché poi ha ribadito il concetto facendo pure riferimento alla fine della sua storia con Eddy Martens: “Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si sparano certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito“. Come non crederle? Poi è venuta a galla la storia con Lorenzo Crespi, e adesso lo stesso Crespi ha deciso di raccontare tutto a Diva e Donna. I due hanno rotto, come già detto nei giorni scorsi, non nel migliore dei modi. E indovinate un po’? Pare che di mezzo ci sia proprio Filippo.
Lorenzo Crespi racconta che l’avvicinamento alla Clerici è avvenuto lo scorso novembre, quando lui è stato ospite a Ti lascio una canzone: “Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo“. Ma come? Non c’erano “di mezzo famiglie e bambini“? Mah. In ogni caso, poi Antonella ha scelto fra i due. E la scelta è caduta su Crespi: è iniziato lo scambio di sms (“ne conservo 1090“, giura lui), lei è andata più volte a Catania: “Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia“. Solo che Filippo non si è rassegnato, ha continuato a farsi vivo, Antonella si è sentita sempre confusa e ha chiesto a Lorenzo del tempo. Tempo per sistemare la situazione. Tempo che lui, però, non è disposto a dare. Ecco, è finita così. O, almeno, questa è la versione dell’attore siciliano. Che però non si nasconde dietro un dito: “Sono stato molto preso con lei. Basterebbe leggere le centinaia id messaggi che mi ha scritto fino all’altro giorno“.
Al di là dei singoli casi, di Filippo e Lorenzo, la domanda però è: perché la Clerici nega (se nega), mente (se mente) e si nasconde? Perché si ostina a mostrarsi come una donna single, se nella sua vita si affacciano figure maschili e se lei sente determinati sentimenti? E’ un modo per proteggere sua figlia? Ma, alla fine dei conti, sua figlia non è molto più esposta così… Dinanzi a relazioni vissute e negate, che alla fine vengono fuori?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More