Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Antonella Clerici e Filippo: un amore nascosto?

Antonella Clerici e gli uomini: scusate, ma siamo un po’ perplessi. Perché la bionda conduttrice ci è tanto simpatica, ma gli eventi degli ultimi tempi stanno lasciando tracce fin troppo visibili sulla sua immagine. Molti ricorderanno delle voci, messe in giro lo scorso dicembre, relative a un flirt con tale Filippo. La Clerici negò, s’indignò, usò parole di grande effetto: “Conosco Filippo – ha dichiarato al settimanale Oggi – sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?“. No, non crediamo. O non credevamo. Anche perché poi ha ribadito il concetto facendo pure riferimento alla fine della sua storia con Eddy Martens: “Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si sparano certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito“. Come non crederle? Poi è venuta a galla la storia con Lorenzo Crespi, e adesso lo stesso Crespi ha deciso di raccontare tutto a Diva e Donna. I due hanno rotto, come già detto nei giorni scorsi, non nel migliore dei modi. E indovinate un po’? Pare che di mezzo ci sia proprio Filippo.

Lorenzo Crespi racconta che l’avvicinamento alla Clerici è avvenuto lo scorso novembre, quando lui è stato ospite a Ti lascio una canzone: “Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo“. Ma come? Non c’erano “di mezzo famiglie e bambini“? Mah. In ogni caso, poi Antonella ha scelto fra i due. E la scelta è caduta su Crespi: è iniziato lo scambio di sms (“ne conservo 1090“, giura lui), lei è andata più volte a Catania: “Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia“. Solo che Filippo non si è rassegnato, ha continuato a farsi vivo, Antonella si è sentita sempre confusa e ha chiesto a Lorenzo del tempo. Tempo per sistemare la situazione. Tempo che lui, però, non è disposto a dare. Ecco, è finita così. O, almeno, questa è la versione dell’attore siciliano. Che però non si nasconde dietro un dito: “Sono stato molto preso con lei. Basterebbe leggere le centinaia id messaggi che mi ha scritto fino all’altro giorno“.

Al di là dei singoli casi, di Filippo e Lorenzo, la domanda però è: perché la Clerici nega (se nega), mente (se mente) e si nasconde? Perché si ostina a mostrarsi come una donna single, se nella sua vita si affacciano figure maschili e se lei sente determinati sentimenti? E’ un modo per proteggere sua figlia? Ma, alla fine dei conti, sua figlia non è molto più esposta così… Dinanzi a relazioni vissute e negate, che alla fine vengono fuori?

Pulsante per tornare all'inizio