Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 05/02/2013

ARIETE
La tua concentrazione aumenta e, insieme ad essa, anche i frutti. Avrai l’opportunità di fare incontri molto interessanti, cerca di non… sprecarla. Cerca anche, però, di concederti qualche momento di sano svago, almeno in serata: altrimenti rischi di scoppiare!

TORO
Non farti troppi scrupoli nel tagliare i rami secchi e non rimuginare su ciò che è stato: incontrerai persone di gran lunga migliori con cui rapportarti, che risveglieranno in te quella fiducia nel prossimo adesso un po’… scarsa. Questi giorni complicati ti daranno un riscatto, vedrai.

GEMELLI
A volte tendi ad esitare troppo prima di prendere una decisione, a perdere tempo nel considerarne tutti i pro e i contro. Fai attenzione, perché così rischi di far sfumare chance irripetibili. Osa di più e metti da parte l’eccessiva prudenza.

CANCRO
Si apre un periodo positivo, hai una grande carica e tanta voglia di raggiungere nuovi traguardi. Vincere nuove sfide, metterti alla prova. Ottimo. Bada, però, di non trascurare le persone che ti stanno accanto e che hanno bisogno del tuo calore e della tua attenzione.

LEONE
Continui ad avere i nervi tesi: possibile che non riesci a trovare una soluzione? E soprattutto: stai davvero provando a cambiare le cose, stai evitando certi atteggiamenti? Stai facendo i necessari esami di coscienza? Ricordati che la corda, a furia di tirarla, finisce per spezzarsi.

VERGINE
Fai appello alla tua pazienza e vedrai che i conflitti fra le pareti domestiche saranno risolti in tempi brevi. Ascolta le persone care, cerca di capire le loro esigenze ed esprimi le tue, ma sempre con la massima calma. Domani tutto sembrerà più bello e semplice.

BILANCIA
Nella tua vita arriva una persona speciale che saprà catturare il tuo interesse, anche se non riuscirai subito a capire in quali termini. Sarà amore? Può essere, ma forse anche altro. L’unica cosa da fare è lasciare aperta la tua porta. Sul fronte lavorativo, questa sarà una giornata tutto sommato tranquilla.

SCORPIONE
Le tensioni dei giorni scorsi si sciolgono per lasciare spazio a nuove sicurezze. Soprattutto interiori. Troverai anche il mondo per conciliare gli impegni con lo svago e la vita privata: tutto merito di un’iniezione di fiducia nel tuo futuro…

SAGITTARIO
E’ iniziata la ripresa, hai fatto ritorno in campo con un’energia che non avevi da tempo. Riuscirai a saldare qualche conto rimasto in sospeso e raggiungere traguardi che ti sembravano troppo lontani: adesso puoi fare tutto!

CAPRICORNO
Non abbassare la testa davanti a nessuno e per nessun motivo. Qualcuno tenterà di metterti in difficoltà: non deve riuscirci. Accetta eventuali cambiamenti e vai avanti per la tua strada, magari cercando sostegno fra le persone che ti vogliono davvero bene.

ACQUARIO
Obbedisci all’istinto, fai ciò che ti gira in testa senza pensarci troppo. Accetta le tue “debolezze”, soprattutto quelle riguardanti gli affari di cuore: non c’è nulla di male, a volte, nel mostrare le proprie fragilità e manifestare i propri desideri.

PESCI
Avrai delle intuizioni azzeccate e saprai agire di conseguenza, arrivando a comprendere ciò che fino a pochissimi giorni fa ti… sfuggiva. Tirerai fuori la parte migliore di te e ciò farà bene anche alle persone che ti sono accanto e che provano nei tuoi confronti sentimenti sinceri. Gli altri possono pure sparire…

Pulsante per tornare all'inizio